dipende da cosa si cerca in 1 moto
se si cerca la moto da barre oppure la moto
dipende da cosa si cerca in 1 moto
se si cerca la moto da barre oppure la moto
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Inizialmente, prima di buttarmi sulla Speed Triple, mi ero intrippato a studiare la Shiver...
Premesso che siamo su di un altro pianeta, sia per fascino che per potenza, la nuova naked di Aprilia non mi dispiace per nulla: un bicilindrico con 95 CV dovrebbe essere moooolto divertente da usare.... poi - tra le varie migliorie adottate, mi sembra che monti freni Brembo ed il telaio dev'essere sufficientemente rigido...
Ciao
spesso un rutto vale più di mille parole
sulla carta la street mi sembra un progetto più solido, la shiver ha contenuti tecnici all'avanguardia che osano parecchio e ultimamente le mie amate aprilia si spaccano già quando sono normali non oso immaginare quando sono pieni di effetti speciali...faccio il tifo per l'italiana ma comprerei l'inglese.
Per quello che ho visto fino ad adesso, come linea preferisco la street (l'Aprilia è troppo da Mazinga), però come componentistica, ad un primo colpo d'occhio preferisco l'Aprilia.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Prima provare, guidare, osservare, valutare. Poi ascoltare il cuore. Infine decidere...![]()
Come componentistica nessun dubbio.... aprilia...ma staremmo un po a vedere anche dalle prove comparative su strada...cmq per ora aprilia tutta la vita...
Salut
IO TI CONSIGLIO STREET!!!
X ME NN C'è PARAGONE CON L'APRILIA!
la mia prima scelta sareppe la street, poi certo dovrei:
1 vederle dal vivo
2 rapporto con il conce, volutazione usato......
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!