Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: notizia vera o falsa?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

notizia vera o falsa?

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..nemmeno io.. il "e altri squadristi" viene dopo "Salvini", non dopo "edotto"..
    La conosco anch'io la lingua italiana.
    Se in risposta alla mia scrivi "immagino anche salvini ed altri squadristi" paragoni la mia opinione a quella di salvini & co (anche salvini e....).
    In ogni caso non mi offendo eh...amici come prima...

Ed ora via alla lezione di lingua in 3...2...1...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

..ok.. e dove, in questo provvedimento che ti causa questo sdegno, vedi che l'aiuto non è destinato agli italiani?

.
    infatti chiedevo lumi e ho scritto"qualora fosse vero" ne sarei sdegnato.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    È persino stato sostenuto dai 5 stelle, se non sbaglio.
    A me pare una buona iniziativa per i bisognosi, sempre se ci sono i soldi.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    notizia vera o farsa?

in questo caso non lo so e non andrò a cercare riferimenti per il FVG. Ma dai termini usati in apertura di 3D pare potrebbe essere vero.

So però che progetti di inclusione sociale e/o lavorativa rivolte anche ad immigrati ce ne sono in tutte le regioni italiane. Però, diversamente da come la si racconta, non sono una marchetta rivolta agli "zingari" e agli "immigrati alla cazzum" o peggio ancora a parassiti col dente d'oro e la mercedes da 100.000 euro. I riferimenti e i requisiti di accesso sono ben delineati e valutati con estrema attenzione ed obiettività. Le ricadute che si vogliono ottenere, sempre contrariamente ad una certa propaganda grezza razzista e fascistoide, sono una vera integrazione mediante l'acquisizione di competenze e professionalità. Va anche detto che quasi sempre le Regioni sono gli attuatori, ma il referente principale è l'Unione Europea che stanzia le somme a disposizione. Altre volte è un Ministero. Dubito che la serracchiani tolga un euro dal bilancio regionale.

queste somme non intaccano quelle messe a disposizione per la "pura razza italica" che esistono dal Friuli alla Sicilia. Aggiungo per ultimo che il Friuli (io non sono friulano) non è regione della quale si possa mettere in dubbio capacità gestionali, organizz.ative e di risultato rispetto al tema

"misure di inclusione attiva e lavorativa" ha un significato tecnico ben preciso e anche chiaro. Ma nello stesso tempo risulta molto oscuro a chi vive con la tunica e il cappuccio bianco in testa e al grido di "morte al negro" si presenta con la corda insaponata e la croce fiammeggiante per fare pulizia della "feccia straniera".

chiarisco per ultimo che sia la serracchiani che il suo partito mi stanno sulle balle, ma non mi piace che da qualche giorno qualcuno faccia continui riferimenti agli "zozzoni immigrati di ogni razza e tipo" con un acredine e odio tipico dei circoli nazisti.

Comprendo le critiche giuste, legittime e motivate, ma detto in maniera piuttosto grossolana mi sono rotto i coglioni. Questo è un forum dove si parla sempre liberamente, anche con visioni diametralmente opposte. Invito pertanti i Moderatori a vigilare ed eventualmente ad intervenire. TCP è un forum di rara democrazia e non può disperdere queste qualità a causa di qualche rosicone.

Saluti e attendo il prossimo 3D da "Figlio della Lupa" per commentare. Qui ho concluso.

p.s. autore del 3D mi sa che devi indignarti perché la serracchiani te l'ha fatta grossa.
    Ultima modifica di tbb800; 03/07/2015 alle 14:57
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clyde Visualizza Messaggio
    infatti chiedevo lumi e ho scritto"qualora fosse vero" ne sarei sdegnato.
    ..ma infatti è vera.. di conseguenza non capisco perché sdegnarti, dato che gli italiani non sono esclusi dal provvedimento..

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    È persino stato sostenuto dai 5 stelle, se non sbaglio.
    A me pare una buona iniziativa per i bisognosi, sempre se ci sono i soldi.
    ..non sbagli.. è un provvedimento votato anche da M5S e SEL..
    ..fondamentalmente è il famoso reddito di cittadinanza.. certo i potenziali destinatari devono essere veramente ridotti in situazioni di povertà: 6mila€ sono davvero pochi..
    ..purtroppo serve ben altro che una cosa simile e con 500€ io non ci pago nemmeno il mutuo che ho.. ma questo è un altro discorso e la Regione (quindi la Serracchiani) in merito non può nulla..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    ...più scemo io che mi stupisco del fatto che ci siano ancora persone che fanno discorsi di questo genere...

Comunque sarei curioso di sapere la fonte, non tanto per poter verificare la veridicità (che mi sembra sia stata appurata) ma bensì per andare a vedere se, per esempio, la fonte dalla quale deriva il post è un quotidiano... perché per com'è scritta 'sta roba c'è da far revocare qualche iscrizione all'albo dei giornalisti... Se invece è una "rimaneggiata" presa da qualche social network... vabbè... lascia il tempo che trova.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

..ma infatti è vera.. di conseguenza non capisco perché sdegnarti, dato che gli italiani non sono esclusi dal provvedimento..
    .
    mi sono espresso male,il mio sdegnarsi era riferito a questa frase del post " Basterà ‘impegnarsi’ a partecipare a fantomatici corsi di formazione.
    Sono le “misure di inclusione attiva e di sostegno al reddito”, approvate lunedì scorso dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia. E saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’." ed è per questo che chiedevo lumi,la mia non voleva essere una provocazione per nessuno,ribadisco! era semplicemente una domanda per chiarimento!

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    notizia vera o farsa?

in questo caso non lo so e non andrò a cercare riferimenti per il FVG. Ma dai termini usati in apertura di 3D pare potrebbe essere vero.

So però che progetti di inclusione sociale e/o lavorativa rivolte anche ad immigrati ce ne sono in tutte le regioni italiane. Però, diversamente da come la si racconta, non sono una marchetta rivolta agli "zingari" e agli "immigrati alla cazzum" o peggio ancora a parassiti col dente d'oro e la mercedes da 100.000 euro. I riferimenti e i requisiti di accesso sono ben delineati e valutati con estrema attenzione ed obiettività. Le ricadute che si vogliono ottenere, sempre contrariamente ad una certa propaganda grezza razzista e fascistoide, sono una vera integrazione mediante l'acquisizione di competenze e professionalità. Va anche detto che quasi sempre le Regioni sono gli attuatori, ma il referente principale è l'Unione Europea che stanzia le somme a disposizione. Altre volte è un Ministero. Dubito che la serracchiani tolga un euro dal bilancio regionale.

queste somme non intaccano quelle messe a disposizione per la "pura razza italica" che esistono dal Friuli alla Sicilia. Aggiungo per ultimo che il Friuli (io non sono friulano) non è regione della quale si possa mettere in dubbio capacità gestionali, organizz.ative e di risultato rispetto al tema

"misure di inclusione attiva e lavorativa" ha un significato tecnico ben preciso e anche chiaro. Ma nello stesso tempo risulta molto oscuro a chi vive con la tunica e il cappuccio bianco in testa e al grido di "morte al negro" si presenta con la corda insaponata e la croce fiammeggiante per fare pulizia della "feccia straniera".

chiarisco per ultimo che sia la serracchiani che il suo partito mi stanno sulle balle, ma non mi piace che da qualche giorno qualcuno faccia continui riferimenti agli "zozzoni immigrati di ogni razza e tipo" con un acredine e odio tipico dei circoli nazisti.

Comprendo le critiche giuste, legittime e motivate, ma detto in maniera piuttosto grossolana mi sono rotto i coglioni. Questo è un forum dove si parla sempre liberamente, anche con visioni diametralmente opposte. Invito pertanti i Moderatori a vigilare ed eventualmente ad intervenire. TCP è un forum di rara democrazia e non può disperdere queste qualità a causa di qualche rosicone.

Saluti e attendo il prossimo 3D da "Figlio della Lupa" per commentare. Qui ho concluso.

p.s. autore del 3D mi sa che devi indignarti perché la serracchiani te l'ha fatta grossa.
    nervosetto,hai la coda di paglia! come dice il buon Renzi....Stai sereno! che campi più a lungo

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    ...più scemo io che mi stupisco del fatto che ci siano ancora persone che fanno discorsi di questo genere...

Comunque sarei curioso di sapere la fonte, non tanto per poter verificare la veridicità (che mi sembra sia stata appurata) ma bensì per andare a vedere se, per esempio, la fonte dalla quale deriva il post è un quotidiano... perché per com'è scritta 'sta roba c'è da far revocare qualche iscrizione all'albo dei giornalisti... Se invece è una "rimaneggiata" presa da qualche social network... vabbè... lascia il tempo che trova.
    l'ho letta qui: Serracchiani regala 550 euro a Rom e Immigrati | VoxNews
    ma infatti il titolo del tred era chiaro mi sembra Vero o falso?bastava semplicemente rispondere è falso e spiegarne il motivo come poi ha fatto StreetTux.tutto qui non capisco l'astio di tbb800.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 03/07/2015 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    mi sono espresso male,il mio sdegnarsi era riferito a questa frase del post " Basterà ‘impegnarsi’ a partecipare a fantomatici corsi di formazione.
    Sono le “misure di inclusione attiva e di sostegno al reddito”, approvate lunedì scorso dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia. E saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’." ed è per questo che chiedevo lumi,la mia non voleva essere una provocazione per nessuno,ribadisco! era semplicemente una domanda per chiarimento!

nervosetto,hai la coda di paglia! come dice il buon Renzi....Stai sereno! che campi più a lungo
    non giocare al gatto e al topo con me che perdi sicuramente.

quando tu andavi alle elementari a fare le astine (sicuramente fuori rigo) io rompevo il culo ai parolai, ai fascistelli e agli stupidi.

coda di paglia di che?. che forse sono uno zingaro che si vuole fottere i soldi del progetto friulano? e se anche fosse me ne farei un vanto. al tuo cospetto sarei comunque di una dirittura morale per te inarrivabile.

non saranno le tue sciocchezze planetarie a farmi innervosire. non ne hai né la statura intellettiva, men che meno i mezzi e le capacità.

p.s. ti do un consiglio gratis (il prossimo a pagamento ti costerà 200,00 euro più IVA e non sono sicuro di dartelo): smettila di fare il furbetto del forum perché ci vogliono anni di apprendistato e migliaia di post per acquisire certe capacità. Ad occhio e croce ho già fatto uno screening dei tuoi mezzi. Al massimo raggiungi il 3--, secondo me tu non arrivi a 1000 messaggi ed in ogni caso arriverai al massimo al 5--.

poi fai tu. e bada bene, io sono una persona buona di natura.

p.s. ti ringrazio della tua preoccupazione sulla mia salute fisica e il tuo augurio. ma nel dubbio scaramanticamente mi sono dato una poderosa strizzata di palle.

p.s.p.s. mi dispiace un po' meno che tu abbia citato renzi che ideologicamente è più vicino a quelli come te che a uno come me.

Saluti affettuosi e se vuoi ti do pure un virtuale bacio in fronte. Però dopo mi vado a disinfettare le labbra. Non volermene.
    Ultima modifica di tbb800; 03/07/2015 alle 15:58
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    E' un articolo che solo a leggerlo fa accapponare la pelle, di un tendenzioso e populista che anche chi l'ha scritto s'è vergognato di firmarlo e/o prendersene la paternità. Un aborto che taglia e cuce dove gli interessa e finisce per essere un lampante esempio di come il "giornalismo" che campa sulle copie vendute riesce a creare delle storture per fidelizzare certi suoi "lettori".
    Certi articolisti dovrebbero avere un minimo di pudore, vedo che per portarsi il tozzo di pane a casa son in grado di fare certe schifezze...

Diffidare SEMPRE dai toni accusatori che si basano sulle generalizzazioni "E molti immigrati fanno venire i genitori per riscuotere la pensione sociale" come frase è quasi spettacolare... quanti son questi "molti"? In base a cosa si definisce che sono molti?

...ma perché andare a cercare "notizie" su siti del genere?? Davvero... è farsi del male... è volersi male...
    Ultima modifica di FraVet; 03/07/2015 alle 16:04
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’.
    ..non è una questione di facilità.. è un'ovvietà.. semmai arriveremo al livello che gli immigrati saranno più ricchi di noi dubito che ci sarà da felicitarsi.. quei poveracci vengono in questo Paese della minchia scappando da fame e guerre..
    ..se si fa una legge per il sostegno economico di chi vive in stati di povertà, è quindi una diretta conseguenza che ne vadano ad usufruire pure loro.. escluderli nel provvedimento credo che qui in Italia non si possa in quanto (oltre ad essere profondamente stupido) risulterebbe anticostituzionale, dato che cozza con l'art.3..

..prevedo qualche osservazione sul fatto che qualche zingaro potrebbe dimostrarsi nullatenente e povero seppur in possesso di BMW, Rolex, Roulotte e GS..
    ..primo: che siano maledetti tutti i ladri e gli imbroglioni di questo mondo (da questi ai falsi invalidi, eccetera eccetera..).
    ..secondo: non è colpa del furbo che fotte il Paese se il Paese che si fa fottere è così scioccamente permissivo..
    ..e si arriva al solito discorso trito e ritrito: se l'Italia è la terra dove tutto è permesso, dove la giustizia è un miraggio e l'impunità una certezza, lo si deve solo ed esclusivamente agli italiani.. e il Popolo, tuttora, vota e agisce perché le cose rimangano tali.. vox populi vox dei.. e chi è causa del suo male pianga se stesso.

..mi garberebbe abbestia svegliarmi in un'Italia dove certa gentaglia non entra nemmeno, dato che non v'è trippa per gatti..
    ..dove tutti i delinquenti vengono giudicati in tempo breve, sanzionati inflessibilmente e puniti senza sconti..
    ..dove il Popolo è rispettato e non è una risorsa da spremere..
    ..dove il Popolo è unito, consapevole ed efficiente..
    ..dove lo Stato è amico e non padrone..
    ..dove le risorse che abbiamo (turismo, artigianato, storia, motori, ecc..) vengono sfruttate e fatte divenire eccellenza in tutto il mondo..
    ..,ma per fare questo serve che non ci siano gli italiani.. perché ad oggi la frase di Massimo d'Azeglio del 1800 (più di due secoli fa) è ancora vera: "Pur troppo s'è fatta l'Italia, ma non si fanno gl'Italiani"
    Ultima modifica di streetTux; 03/07/2015 alle 16:12
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima