Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: INFO CONCESSIONARIA

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

INFO CONCESSIONARIA

qualcuno sa dirmi come lavorano da Happy moto a Torino e da Triumph Varese a Gallarate, sono le concessionarie + vicino a me (biella) e non vorrei fare lo sbaglio di fare dei chilometri per affidare la bimba in mani sbagliate.
    GRazie per l'attenzione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grattaballe
    Moto
    R1200GS
    happy moto a Torino mi ha detto un amico che ha preso la Tiger, sono perfetti, molto professionali.
    Ci sono anche stato per la mia quando dovevo comperarla e devo dire che sono molto preparati e gentili.
    Hanno solo un grandissimo difetto: non si riesce a parcheggiare
    L'altro non lo conosco.

TCP Rider L'avatar di Crazypu
    Moto
    Speed Triple 1050
    Prova anche al motor-america ad Aosta...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    strett n
    ma a biella c'e' un conce triumph se non sbaglio e a vigliano biellese e si chiama var motor....(se non sbaglio)io sono di ivrea e penso che la portero' li per il tagliando dei 10.000

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Io la moto l'ho presa a Gallarate, il tipo che la gestisce mi sembra molto in gamba anche se per ora non ho avuto particolari problemi da fargli risolvere.
    Mi sembra che faccia il suo lavoro con molta passione.
    Ti posso solo dire che in una notte ha rimesso in sesto la sua Tiger di prova dopo che il venerdì pomeriggio uno sciagurato l'aveva fracassata cadendo. Era il giorno prima della prova su strada delle Tiger...

Citazione Originariamente Scritto da eporediese75 Visualizza Messaggio
    ma a biella c'e' un conce triumph se non sbaglio e a vigliano biellese e si chiama var motor....(se non sbaglio)io sono di ivrea e penso che la portero' li per il tagliando dei 10.000
    A Biella c'è il VIEMME e non ho mai avuto contatti diretti con questa concessionaria, ma se l'assistenza è come in quella di Paruzzaro... lascia stare.
    Ultima modifica di maurigna; 29/05/2007 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di F.L.B.
    Moto
    Thruxton carbs F.L.B. - ex Bonnie '04, ex Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da Crazypu Visualizza Messaggio
    QUOTO! un mio amico c'ha comprato la 675, giudizio: concessionario a 5 stelle!
    per quanto riguarda happy motor tre anni fa io c'ho preso la Bonnie e il il mio amico il daytona 600, il consiglio che ti do è uno solo:
    evitalo come la peste!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da eporediese75 Visualizza Messaggio
    Fatti dare un consiglio, stanne alla larga!!! Gentilezza e professionalità stanno altrove...Risposte poche e confuse, ma a farti il conto sono velocissimi e precisi...non gli scappa neanche un centesimo!!

Io sono andato da Novi moto a Novi ligure ma non è il massimo della comodità.
    Ad un mio amico che ha comprato la tiger dopo di me, vista la mia esperienza l'ha comprata sotto mio consiglio da Novi moto e si è trovato benissimo.
    In quanto a gentilezza e professionalità sanno come trattare un cliente Triumph.Danno valore a ciò che vendono e ti fanno sentire speciale perchè hai comprato triumph, del resto è quello che vuole ogni cliente.

Stando a ciò che mi scrive grattaballe, penso che proverò Happy moto, al telefono riguardo la richiesta di provare la demo circa 2 mesi fa, (cosa che a Biella è arrivata solo un mese fa), sono stati molto gentili.

DA MAURIGNA
    A Biella c'è il VIEMME e non ho mai avuto contatti diretti con questa concessionaria, ma se l'assistenza è come in quella di Paruzzaro... lascia stare.

Citazione Originariamente Scritto da Crazypu Visualizza Messaggio
    tu ti trovi bene???

Citazione Originariamente Scritto da TripleJoe Visualizza Messaggio
    QUOTO! un mio amico c'ha comprato la 675, giudizio: concessionario a 5 stelle!
    per quanto riguarda happy motor tre anni fa io c'ho preso la Bonnie e il il mio amico il daytona 600, il consiglio che ti do è uno solo:
    evitalo come la peste!!!
    posso sapere perchè dovrei evitarlo come la peste??? che brutte esprerienze hai avuto???
    Ultima modifica di cicorunner; 28/07/2007 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di F.L.B.
    Moto
    Thruxton carbs F.L.B. - ex Bonnie '04, ex Speed '07
    in quel periodo (2004) ero in fissa con la Bonnie ma la volevo assolutamente nera con il motore in alluminio satinato, questo allestimento particolare era della versione 2003 e quindi non più disponibile, così chiamo in Triumph e mi dicono che alcuni esemplari ancora ci sono e mi fanno un elenco di 4 o 5 concessionari che ancora ne hanno una tra cui anche quello di Torino. Io per lavoro vivo a Genova e così ho scelto di andare lì perchè era il più vicino. Prima li chiamo per un appuntamento e poi ci vado di persona, la moto era lì in esposizione da più di un anno. Con la scusa che in passato hanno avuto delle rogne, parlandomi di gente che prima ha fatto immatricolare la moto e poi è sparita, mi hanno "suggerito" un bonico dell'intera cifra (8500 euro) e poi all'atto della consegna della moto me l'hanno presentata impolverata con i classici segni sulla vernice di chi ha l'abitudine di consegnare le moto alla "chi se ne f..te tanto l'ha già pagata"
    al che mi sono incazzato e lui alle mie dimostranze ha risposto tranquillamente dicendomi: "eh..ma tu hai voluto proprio questa!"
    assurdo, incredibile e scandaloso.. evidentemente una lavata ed una passata di polish era davvero troppo disturbo per LOR SIGNORI!!

mi chiedo come certa gente possa avere una concessionaria di un marchio così importante e prestigioso.
    Hanno approfittato dell'inesperienza e del fatto che volessi proprio quell'allestimento in particolare.

spero di essere stato chiaro.
    Ciao.

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Anche io l'ho presa a Torino, ed ho avuto lo stesso identico tuo problema nonostante la moto la pagavo in contanti al momento della consegna, gli ho lasciato solo la caparra, continuava a rompere che voleva tutti i soldi prima che mi consegnassero la moto (ma roba da matti!!!) continuava a chiamarmi ogni giorno...prima dell'acquisto poi giustamente sono andato 2 volte perchè volevo informazioni, nn è che compravo delle patatine in fondo, e mi hanno sempre sbolognato. Mi hanno trattato bene solo quando ho pagato prima di ritirare la moto, che comunque nn era impeccabile, non perfettamente pulita nonostante fosse nuova, ma questo è il minimo, quello che non tollero è che non sono gentili e disponibili, cosa che fa parte del mestiere. Per quanto riguarda l'officina, che non so perchè sono due cose staccate, devo ancora capire bene se fidarmi o meno; per ora ho fatto il primo tagliando e tutto ok, poi si vedrà, anche qui i pareri sono discordanti

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho presa a Torino, ed ho avuto lo stesso identico tuo problema nonostante la moto la pagavo in contanti al momento della consegna, gli ho lasciato solo la caparra, continuava a rompere che voleva tutti i soldi prima che mi consegnassero la moto (ma roba da matti!!!) continuava a chiamarmi ogni giorno...prima dell'acquisto poi giustamente sono andato 2 volte perchè volevo informazioni, nn è che compravo delle patatine in fondo, e mi hanno sempre sbolognato. Mi hanno trattato bene solo quando ho pagato prima di ritirare la moto, che comunque nn era impeccabile, non perfettamente pulita nonostante fosse nuova, ma questo è il minimo, quello che non tollero è che non sono gentili e disponibili, cosa che fa parte del mestiere. Per quanto riguarda l'officina, che non so perchè sono due cose staccate, devo ancora capire bene se fidarmi o meno; per ora ho fatto il primo tagliando e tutto ok, poi si vedrà, anche qui i pareri sono discordanti
    Presa anch'io a Torino e devo dire che ho comperato una ottima moto e esteticamente molto gradevole e se fosse solo per solo il concessionario avrei senz' altro acquistato giapponese. Trattamento con i guanti alla firma del contratto pagato in contanti senza usato e dopo la consegna non ti degnano più di cagarti.... stò ancora aspettando una risposta per quel cavolo di richiamo. L' officina dopo aver prenotato e concordato il tagliando fatto al momento polemizzano e mi dicono che devo lasciare la moto ferma da loro un giorno, ma scherziamo??? Il biglietto da visita non è dei migliori. Se il buon giorno arriva dal mattino.......

VIEMME poi lasciamo perdere vado Io e mio fratello senza usato per acquistare DUE dico DUE moto un Triumph Tiger e un Suzuki GSR in contanti per un totale di € 17500.00 e alla nostra richiesta di avere uno sconto ci rispondono maleducatamente che non sono interessati?????? BENE vadano a fare in C@lo .
    Valutate voi. E scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di fra57; 29/05/2007 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima