Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti per la serietà e la passione che ho riscontrato nei vostri post.
Vorrei chiedervi un consiglio, io vorrei acquistare la nuova street e dato che sono di Asti e voi state facendo una descrizione dei conce che vi hanno trattato meglio, volevo sapere in quale mi consigliereste di andare, sia come cortesia, che per miglior prezzo,sconti/regali che avete ricevuto al momento dell'acquisto. (non ho problemi a spostarmi dalla mia regione per l'acquisto)
Grazie ed un lamps a tutti.
Quoto tutti quelli che hanno messo in evidenza la serietà e la competenza di Magnoni a Gallarate. Ve lo consiglio vivamente!
Cheers
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
vieni.. vieni a torino... così ci facciamo un paio di risate..![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Vieni ad Alessandria, é un mio caro amico, cresciuti insieme...
Ti tratterà sicuramente bene. Ho sempre comprato da lui e mai avuto problemi.
Ci porto amici e colleghi da anni... tutto ok...
LAmps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
No no... vieni a Torino... qui cè tanta gente che ha bisogno proprio di ridere...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Grazie per la rapidità delle risposte, ma come si chiama il conce di Alessandria??Vorrei provarla la moto prima dell'acquisto e cmq pensavo di prenderla verso febbraio/marzo....
Io da Sanino mi ci sono trovato bene.