triumph varese di gallarate mi ha cambiato le gomme e fatto un tagliando molto onesto e professionale .per me è ok!
triumph varese di gallarate mi ha cambiato le gomme e fatto un tagliando molto onesto e professionale .per me è ok!
Quanto ti capisco. A me da VIEMME a Paruzzaro mi hanno consegnato la moto nuova sporca con addirittura gli stabilizzatori del manubrio montati al contrario...pazzesco! Quando l'ho fatto notare al meccanico mi ha risposto che in fondo visto che stavo ritirando la moto è anche un piacere tornare a casa a pulirla e lucidarla...ma vaffanc..o stronzo! Senza parlare della mancata spiegazione dell'uso della moto, della garanzia, del programma RAT etc... Pagata tutta in anticipo e a distanza di 1 mese e 1/2 non ho ancora il certificato di proprietà!!! E' non parliamo del trattamento economico durante la trattativa...CHE SCANDALO!!! E pensare che leggendo un intervista del direttore commerciale di Triumph Italia, il loro primo obiettivo è rendere le proprie concessionarie efficienti legando il cliente al concessionario e non al marchio...beh ne hanno ancora di strada da fare! Comunque penso che opterò per Triumph Varese a Gallarate.
Grazie a tutti per le proprie impressioni. Molto utili!![]()
Ultima modifica di cicorunner; 28/07/2007 alle 16:32
Da Viemme Paruzzaro ho comprato l'H900 (usata di sei mesi) e mi ricordo benissimo che al ritiro della moto sono arrivato al primo benzinaio (distante non più di 4-5km) praticamente in "planata", con il motore assetato delle ultime gocce di benza. Sarà una ca**ata, ma mi ha fatto piacere quando il buon Massimo (conc. Gallarate) mi ha fatto trovare al ritiro il serbatoio della mia Sprint pieno fino all'orlo...
PS: li la moto mi è stata lavata e lucidata anche per il primo tagliando!!
Certo da Biella sei un pò lontano ma puoi anche valutare SANINO MOTO di Dogliani CN.
Parla con Mario gentilissimo o con sua moglie.
Sono i concessionari di Cuneo e provincia , io la Tigre l'ho presa lì anche se sono di Torino
Ultima modifica di seawolf; 30/05/2007 alle 07:27
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
TCP Rider
io la moto l'ho presa da Magnoni a Gallarate e mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi.
Ne dico solo una tra le tante, quando ho ritirato la moto aveva il pieno !!!!!