Fatti dare un consiglio, stanne alla larga!!! Gentilezza e professionalità stanno altrove...Risposte poche e confuse, ma a farti il conto sono velocissimi e precisi...non gli scappa neanche un centesimo!!
Io sono andato da Novi moto a Novi ligure ma non è il massimo della comodità.
Ad un mio amico che ha comprato la tiger dopo di me, vista la mia esperienza l'ha comprata sotto mio consiglio da Novi moto e si è trovato benissimo.
In quanto a gentilezza e professionalità sanno come trattare un cliente Triumph.Danno valore a ciò che vendono e ti fanno sentire speciale perchè hai comprato triumph, del resto è quello che vuole ogni cliente.
Stando a ciò che mi scrive grattaballe, penso che proverò Happy moto, al telefono riguardo la richiesta di provare la demo circa 2 mesi fa, (cosa che a Biella è arrivata solo un mese fa), sono stati molto gentili.
DA MAURIGNA
A Biella c'è il VIEMME e non ho mai avuto contatti diretti con questa concessionaria, ma se l'assistenza è come in quella di Paruzzaro... lascia stare.
tu ti trovi bene???
posso sapere perchè dovrei evitarlo come la peste??? che brutte esprerienze hai avuto???![]()