Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: INFO CONCESSIONARIA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da eporediese75 Visualizza Messaggio
    ma a biella c'e' un conce triumph se non sbaglio e a vigliano biellese e si chiama var motor....(se non sbaglio)io sono di ivrea e penso che la portero' li per il tagliando dei 10.000
    Fatti dare un consiglio, stanne alla larga!!! Gentilezza e professionalità stanno altrove...Risposte poche e confuse, ma a farti il conto sono velocissimi e precisi...non gli scappa neanche un centesimo!!

Io sono andato da Novi moto a Novi ligure ma non è il massimo della comodità.
    Ad un mio amico che ha comprato la tiger dopo di me, vista la mia esperienza l'ha comprata sotto mio consiglio da Novi moto e si è trovato benissimo.
    In quanto a gentilezza e professionalità sanno come trattare un cliente Triumph.Danno valore a ciò che vendono e ti fanno sentire speciale perchè hai comprato triumph, del resto è quello che vuole ogni cliente.

Stando a ciò che mi scrive grattaballe, penso che proverò Happy moto, al telefono riguardo la richiesta di provare la demo circa 2 mesi fa, (cosa che a Biella è arrivata solo un mese fa), sono stati molto gentili.

DA MAURIGNA
    A Biella c'è il VIEMME e non ho mai avuto contatti diretti con questa concessionaria, ma se l'assistenza è come in quella di Paruzzaro... lascia stare.

Citazione Originariamente Scritto da Crazypu Visualizza Messaggio
    Prova anche al motor-america ad Aosta...
    tu ti trovi bene???

Citazione Originariamente Scritto da TripleJoe Visualizza Messaggio
    QUOTO! un mio amico c'ha comprato la 675, giudizio: concessionario a 5 stelle!
    per quanto riguarda happy motor tre anni fa io c'ho preso la Bonnie e il il mio amico il daytona 600, il consiglio che ti do è uno solo:
    evitalo come la peste!!!
    posso sapere perchè dovrei evitarlo come la peste??? che brutte esprerienze hai avuto???
    Ultima modifica di cicorunner; 28/07/2007 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica