Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: INFO CONCESSIONARIA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho presa a Torino, ed ho avuto lo stesso identico tuo problema nonostante la moto la pagavo in contanti al momento della consegna, gli ho lasciato solo la caparra, continuava a rompere che voleva tutti i soldi prima che mi consegnassero la moto (ma roba da matti!!!) continuava a chiamarmi ogni giorno...prima dell'acquisto poi giustamente sono andato 2 volte perchè volevo informazioni, nn è che compravo delle patatine in fondo, e mi hanno sempre sbolognato. Mi hanno trattato bene solo quando ho pagato prima di ritirare la moto, che comunque nn era impeccabile, non perfettamente pulita nonostante fosse nuova, ma questo è il minimo, quello che non tollero è che non sono gentili e disponibili, cosa che fa parte del mestiere. Per quanto riguarda l'officina, che non so perchè sono due cose staccate, devo ancora capire bene se fidarmi o meno; per ora ho fatto il primo tagliando e tutto ok, poi si vedrà, anche qui i pareri sono discordanti
    Presa anch'io a Torino e devo dire che ho comperato una ottima moto e esteticamente molto gradevole e se fosse solo per solo il concessionario avrei senz' altro acquistato giapponese. Trattamento con i guanti alla firma del contratto pagato in contanti senza usato e dopo la consegna non ti degnano più di cagarti.... stò ancora aspettando una risposta per quel cavolo di richiamo. L' officina dopo aver prenotato e concordato il tagliando fatto al momento polemizzano e mi dicono che devo lasciare la moto ferma da loro un giorno, ma scherziamo??? Il biglietto da visita non è dei migliori. Se il buon giorno arriva dal mattino.......

VIEMME poi lasciamo perdere vado Io e mio fratello senza usato per acquistare DUE dico DUE moto un Triumph Tiger e un Suzuki GSR in contanti per un totale di € 17500.00 e alla nostra richiesta di avere uno sconto ci rispondono maleducatamente che non sono interessati?????? BENE vadano a fare in C@lo .
    Valutate voi. E scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di fra57; 29/05/2007 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica