Mi piace da impazzire!!
Chi me la presenta??Me ne parla un pò e posta un pò di foto di questo bel giocattolino?
Ciao e grazie.
GIGI
Mi piace da impazzire!!
Chi me la presenta??Me ne parla un pò e posta un pò di foto di questo bel giocattolino?
Ciao e grazie.
GIGI
Hai letto questa? Prova su strada Rocket III Triumph 3

che dire...UN RIMORCHIATORE CON DUE GOMME!!!!!!!
credo renda bene l'idea...
![]()
Il venditore mi ha chiesto com'era quando sono sceso dopo il Demo Ride:
si è un po' stupito quando ho detto: "E' un trattore!!!'
Moto stupenda, solo un po' da prenderci la mano per stazza, potenza e cardano. A me è quello che ha creato più problemi.
Per toglierti i dubbi, valla a provare, ma attento che poi te la compri!
Semplicemente incredibile..
Fa sembrare le altre moto ferme, ti dico solo che mi son venuti i calli sulle dita a forza di tenermi forte al manubrio in accelerazione! La vedi e pensi che è grossssa e che non può correre "come una moto", ci sali e.. porcaputt.. è proprio grosso sto affare!poi accendi e senti un terremoto la sotto, metti la prima e se apri vedi come sgomma e scoda una moto da 350 kg, e dopo scorre via con un sound unico, altro che harley.. seconda terza quarta quinta e se non "ci badi" alla manopola destra ti trovi prossimo ai 200 senza rendertene conto.. uno sballo credimi
![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

.................anche tu con i calli??...ahh!...allora non sono il solo!! X Gigi: è una bestia che và guidata con docilità e rispetto;non ama essere strapazzata........perchè strapazza te! Ho percorso 8000 km da metà aprile e ho scoperto un mezzo che sulle prime ti domandi a cosa serve tutto stò motore,e poi capisci il perchè!E' la migliore della categoria,semplicemente!ciao
..prima avevo una bmw r1200c....non mi ci sono MAI abituato e credimi,la Rocket è mooolto più easy,e che tenuta!
Ultima modifica di Chelito; 29/05/2007 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Non e' il mio genere ma mi piacerebbe molto farci un giro!!!
Naturalmente Over!!!!!!

finalmente qualcuno parla bene della rocket....
io che la grattuggio dapertutto...e faccio mangiare polvere ai tanti...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

provare per credere![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ieri sera ne hanno parlato su discovery channel un programma che si chiama super super moto