Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: STREET TRIPLE R 2009

Nuovo TCP Rider L'avatar di FRODO81
    ragazzi alla fine l'ho fatto , ho venduto la mia amata cbr 600 rr 2007 .
    Visto che ormai le pistate sono solo un bel ricordo avevo pensato alla street R versione 2009 ,molto piu' comoda per strada ed in due del CBR
    considerando che il cibierrino era completamente elaborato ( forcella con molle ,olio e pompanti ohlins, mono matris M05KE, frizione antisaltellamento, pc3 usb, filtro bmc, scarico completo, pompa brembo 19*20 dischi wrp, pedane wm, semimanubri ,catena passo 520 con rapporti corti pignone -1 e corona +2 ecc....) ho paura che scendendo da una moto sportiva ed elaborata come la mia e salendo su una naked possa trovarmi male, comunque ho letto che la STREET R monta il telaio e le sospensioni della daytona quindi ciclisticamente parlando non dovrebbe essere male, sbaglio? del motore ne parlano tutti bene specialmente chi aveva una 600 cc 4 cilindri

quindi che faccio La prendo? non vorrei pentirmene.
    Grazie in anticipo per i consigli
    Ultima modifica di FRODO81; 06/07/2015 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pistikkio83
    Moto
    Street triple R ABS '13
    Secondo me non te ne pentirai!!!!!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    non te ne pentirai
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Dici che te ne penti di non averlo fatto prima?
    Provala prima di penderla
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Tricico
    ...dipende sempre da cosa ci vuoi fare prevalentemente. Se pensi a curvette in strade da passo con la street r in configurazione standard secondo me andrai meglio che col cbr (sospensioni della daytona pluriregolabili, pinze radiali nissin, tubi in treccia, pompe frano radiali, il telaio e' unico ed e' il top fra le medie cilindrata, castagnone ai bassi...non credo serva altro). Sulla comodita' anche per il passeggero attenzione...stai parlando di una moto sportiva semplicemente con meno carena ed uno sterzo alto...soprattutto nel modello 09 (che io ho) non hai nessun appiglio per il passeggero (a meno che non metti su quell orrendo maniglione posteriore...che io ho...in garage), pedane passeggero alte e sellino abbastanza risicato (comunque meglio di altri) e postura abbastanza avanzata. Se il passeggero sale su ogni tanto prendila ad occhi chiusi!!!

grazie dei consigli !!!! diciamo che la mia ragazza non è una zavorrina assidua, per questo cercavo una moto comoda in due ( per giri medio/corti) ma che quando vado solo mi faccia sorridere sotto al casco, nel cbr c'è troppa differenza di altezza tra seduta passeggero e pilota , ad occhio con la street questa differenza non mi sembra molto marcata , mi sbaglio? poi la mia con pedane rialzate, semimanubri abbassati e mono alzato di circa 5 mm era atroce nelle "passeggiate" in due, cmq mi sono quasi deciso , sono andato a vedere una street R 2009 ed una street R 2012 ( fari a mandorla ma sempre col doppio scarico sottosella) differenze meccaniche ?

TCP Rider L'avatar di Tricico
    ...più comoda di un cbr lo è di sicuro..., la mia ragazza non ci viene se non per necessità e se ne lamenta un po', ma è abbastanza alta e non proprio un'amante delle moto, diciamo che le moto comode sono altre, ma una gita fuori porta se la tua è abituata ad andare via in cbr ce la fai tranquillamente. Il modello 2012 dovrebbe essere molto simile al 2009 ma con fari diversi, le modifiche sostanziali (anche se non si parla di stravolgimenti) partono se non sbaglio dal modello 2013. Qualcuno che ha un mY più recente del mio saprà dirti di più.

ok, ancora grazie per la tua esperienza . credo che fino al 2012 cambi solo esteticamente ( LEGGENDO IN GIRO) poi la vera rivoluzione di ciclistica e motore c'è stata nel 2013(versione con scarico basso), ovviamente correggetemi se sbaglio

calcola che l'avevo già visto l'annuncio e sta dietro dove lavoro io appena ho 5 minuti ci vado

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima