prezzo e km sembrano giusti... e vedendo il consumo di gomme credo non sia molto sfruttata. Occhio a non perdertela se ti piace il colore.
prezzo e km sembrano giusti... e vedendo il consumo di gomme credo non sia molto sfruttata. Occhio a non perdertela se ti piace il colore.



non pensarci troppo....![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Alla fine e' arrivata street triple r 2012
ragazzi , visto che mi è rimasta la pompa brembo 19*20 che avevo montato sul cbr, che dite la monto ? come diametro del braccialetto ci sto ?
Ultima modifica di FRODO81; 14/09/2015 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
Complimenti! per la pompa credo si monti senza problema.. non è il classico diametro 22 anche sui semi della cbr??
Cmq per ora puoi iniziare ad usarla con la pompa originale... così vedi come ti trovi.. poi al massimo monterai la tua brembo.
L'hai già usata un pò questa street?? che te ne pare?



complimenti![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla risposta del motore , sembra sempre pronto ed in qualsiasi marcia basta dare gas e la moto riprende senza problemi, l'unica cosa mi sembra leggermente ballerina all'anteriore ( premetto che sono sempre stato abituato con moto carenate con semimanubri) sicuramente devo resettare lo stile di guida e devo cambiare al piu' presto le gomme , sotto ha ancora le rossocorsa originali con 7000 km ( il vecchio proprietario le teneva a 2.5 anteriore e 2.9 il posteriore forse per quello sono arrivate a quei km)



motore fantastico !!!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....


piu' che precaricare il mono penso sia il caso di alzare il posteriore , infatti credo che comprero' un mono con interasse regolabile , il sospensionista dove avevo portato il cbr ( mono matris m05ke e forcella con molle, olio e pompanti ohnlins) mi ha detto che non conviene precaricare troppo le sospensioni (perche' diventerebbero di marmo non lavorerebbero bene e non copierebbero bene l'asfalto) ma è meglio avere un idraulica sostenuta che faccia lavorare bene le sospensioni, infatti il mio cbr settato per la strada sembrava anche piu' morbido della street ( originale) e copiava perfettamente la strada e le sue imperfezioni, sulla street mi ha suggerito di non cambiare molle alla forca che per il mio peso sono anche troppo ( peso 70kg ) al massimo intervenire sui pompanti e mettere un bel mono dietro