Domanda da un milione di dollari...
E' possibile montare il monobraccio della speed sulla street? Cosa bisogna cambiare? Un utente lo vende nel mercatino...
Domanda da un milione di dollari...
E' possibile montare il monobraccio della speed sulla street? Cosa bisogna cambiare? Un utente lo vende nel mercatino...

non so se si può ma cmq tra scarico e monobraccio che vuoi modificare mi sà che hai sbagliato a comprare la moto....facevi prima a prendere la speed
Uhm... Non direi... La speed pesa... Troppo... L'ho provata... l'ho sognata... ma con la street son troppo contento...
La speed mi costa la r più 5500, li mortacci loro... E visto che mi costa un botto (l'anno scorso ne ho spesi 8690)... Non cambio...
Però volevo giochicchiare e provare a farla più personale...
Uhm... Si... Quindi???
Ho preso la street perché volevo la erre... Arrivavo dallo zeta modello vecchio, stra bombardato tra sospensioni freni e mono cercando di renderla guidabile in pista...
La speed non è purtroppo adatta all'utilizzo mio della moto...
Faccio 40 km di coda in tangenziali e superstrade... E la domenica o giro in pista, (una volta ogni due mesi circa faccio una giornata o cmq turni) o giro in moto di 600 e passa km...
Ho provato il gsx-r, 16000 km in 8 mesi, data via perché troppo sportiva... La zeta 2 anni e 31000 km, data via per scarsità ciclistiche... La erre è stupenda... E giustamente l'ho divisa...
Volevo farla ancora più mia... E curiosavo su che fare...

Si !
Al monobraccio devi attaccare un telaio speed, poi devi montare un motore 1050 della speed, poi finisci il lavoro con la sospensione anteriore della speed ( visto che ci sei monta anche l' impianto frenante), serbatoio telaio reggisella della speed, fianchetti e copriradiatore della speed .
In questo modo, avrai la tua street con forcellone monobraccio della speed ..... comodo direi ....... forse un po' radicale come spippolo !
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

ci avevo pensato anch'io
http://www.forumtriumphchepassione.c...rebbe-cos.html
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Ma anche se fosse andrebbe a puttane tutta la messa a punto telaistica della moto in questione, poi ovvio, per usare da casa-bar si potrebbe metterci pure un sidercar

un mio amico comunque, mi ha detto di aver visto una street col monobraccio girare x barcellona.. Però non ha saputo dirmi se era quello della speed o un'altro.. In ogni caso sul topic aperto x gli scarichi remus c'è una street che mi pare abbia il forcellone della tiger.. Guardate un pò se sembra anche a voi..