Per quanto riguarda lo scarico preferisco lo zard al classico bazooka o Mivv, perchè montandolo occorrono dei distanziali molto lunghi per la pedana passeggero di destra per evitare di farla sbattere nello scarico e vista da dietro si vede la pedana tutta spostata verso destra e molto decentrata. Il cupolino l'ho fissato al telaietto della strumentazione che è diverso da quello del T595, è solidale con i fari e strumentazione e non si muovono spostando il manubrio.
Esattamente
Il parafango non mi dispiace quello della 2002-2004, mi piace di più. Il serbatoio materialmente non si può montare, i telai sono diversi. Al telaio della 2002-2004 mancano le staffe saldate in entrambi i lati che servono a bloccare il serbatoio con i silent block, eventualmente dovrei fare saldare due staffe al telaio (non ci penso minimamente). Cmq anche se si potesse montare non lo farei per un altro motivo ancor più importante e cioè che è molto scomodo. Ho guidato una T595 poco tempo fa e entrambi i lati del serbatoio in corrispondenza delle gambe hanno un angolo molto spigoloso, e dopo un pò che guidavo avevo l'interno coscia che mi faceva male e fra l'altro stavo con le gambe molto più larghe. Non c'è paragone fra i due, per me è molto più bello come linea quello della 2002-2004 e soprattutto più comodo.