Oltre al motore cambia anche il telaio, la 02 ha lo sterzo più chiuso di mezzo grado 23,5 contro 24 della 509, poi ha anche il cerchio davanti più leggero senza sensore di velocità perché monta una strumentazione digitale
La strumentazione analogica però oltre ad avere x me molto piu fascino con tutte quelle lancette che vanno su e giù ha anche una funzione estetica perché montando il cupolino della 509 con la strumentazione digitale manca poi tutta la parte sotto della strumentazione, e x me è fondamentale x mantenere la linea della moto
Poi i fari nella 02 sono stati modificati, sono più vicini e forse anche più piccoli. Quelli della 509 sono più ignoranti sembrano quelli della moto di mad max, dalla quale forse hanno preso ispirazione, e fanno tutto un altro effetto
Anche il motore sicuramente migliorato, più moderno, leggero e potente a me però esteticamente piace di meno con tutti quei carter e viti, quello vecchio era più pulito, anche l alternatore esterno ad esempio a me piace mentre la 02 ce l ha interno
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Come ho dimostrato non basta cambiare coda e cupolino per trasformare esteticamente una 02 in una t509, ma comunque attingendo dalla vecchia si può migliorare e di sicuro l ha migliorata Ma la più bella speed di sempre resta la vecchia in ogni suo particolare, non sarà la migliore a livello tecnico prestazionale ma lo è di sicuro a livello estetico
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk