bene, così siamo pari![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ancora e' presto per dirlo, ma secondo me, a parte indossare la maglia gialla, Froome forse e' quello piu in forma ( anche se nella cronometro l'ho visto faticare e non poco).Il nostro squalo invece lo vedo sempre piu demoralizzato purtroppo, consapevole del fatto che Scarponi non e' nella sua forma migliore per dargli una mano.Contador e Quintana per me sono i favoriti. Aspettiamo la prima Vera tappa di domani
Intanto Ivan Basso si ritira; gli e' stato diagnosticato un Tumore al testicolo sinistro.Un grande in bocca al lupo.
Contador perde un prezioso compagno a questo Tour
Ultima modifica di massimio; 13/07/2015 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
strana analogia con lance
mi piacerebbe che Contador riuscisse a fare la doppietta Giro-Tour...ma chiunque vince va bene...anche io attualmente sono impegnato nel giro di Sicilia in bici, spero di farcela in 7-8 giorni
dai tempi del tumore ai testicoli di Armstrong sono passati 18 anni e circa 1000 professionisti da allora...2-3 casi su 1000 sono al di sotto della media delle persone normali...anche un mio amico l'anno scorso lo ha scoperto ed hanno dovuto togliergli un testicolo ma adesso sta benissimo...ricordo che il tumore al testicolo, per fortuna, ha la maggiore percentuale di successo tra tutti i tumori...intorno al 99% o oltre
Ultima modifica di Fermissimo; 14/07/2015 alle 06:11 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...