Vai Ghiro che sei un leone e ti rimetterai presto!!
Vai Ghiro che sei un leone e ti rimetterai presto!!
minchia che botta....spero torni presto tra noi qui sul forum...nn so se sia più grave il femore o la rotula...cmq buona guarigione GHIRO!!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaa Ghiro !!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Cutie
un mio amico con u monster e stato tirato giu da un vechio di 82 anni, spalla fratt.-pollici fratt.- e piede destro fratturato, con relativa operazione, sono gia passati tre mesi, e il dott. gli a detto che almeno solo per iniziare a camminare devono passare almeno 7/8 mesi, e poi da li la riabilitazione.......
NON SI PUò DIRE CON CERTEZZA, MA PROBABILMENTE SE AVESSE AVUTO LA TUTA NON SI SAREBBE FATTO NIENTE
IO DA QUANDO SONO CADUTO, E GUARDA CASO MI SONO FATTO MALE SOLO ALLE GAMBE XCHè AVEVO I JEANS, LA TUTA LA METTO SEMPRE, ANCHE CON 30 GRADI
porca *****!!!!
Ghiro...buona guarigione!!!!
forza ghiro.......augurissimi..........
ragazzi ieri io sono stato miracolato.........................uno spavento pazzesco!!!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da bastard inside
guarda che il mio amico aveva la tuta completa della dainase con guanti e stivaletti.
ma come e' caduto? se possiamo sapere
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007