Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
eh , mio caro tu si che hai capito tutto , sei un grande e ti saluto caldamente.sinceramente ti dico che sono harleysta da 17 anni e sempre attratto da triumph gia dalla t509,nel 2005 non ho esitato a prendere la 1050 veramente splendida ,ma fra il poco tempo e il resto usarla poco mi piangeva il cuore.la bonnie e' molto affascinante e modificabile ed e' a 360.lo sai che quando vado in garage e vedo l'apehanger del dyna e la bonneville di fianco mi sembra di essere nel 69 e non di esserci nato. comunque quando voglio sfogare vado a dare dei colpi belli secchi con un xr che e' veramente un cavallo da sballo. di saluto e a risentirci
devi sapere che un po' di follia fa piu' saporita l esistenza,comunque bellezza ti dico che la moto e' due cilindri e carburatorazzi puzzolenti e se ti piace "la moto" e non "questa o quella moto" sei il mio idolo. ciao e stai piu' tempo possibile in sella
ciao,ti posso dire comunque che la bonnie nella sua essenzialita' e' una moto costruita estremamente bene,sicuramente un'altra cosa. ciao ciao e sempre polso destro mobile
ciao ho comunque un altro mezzo con cui sfogare i bassi istinti. comunque bonnie e' ok e maliziosa. un saluto e grazie per il sostegno
mi piace che tu abbia capito il principio di base ,ti saluto e grazie. la speed e' davvero una sirena di ulisse, goditela ciao
che te devo di',era un po' come essere fidanzato con la canalis.l' ho avuta ,l'ho fatta urlare e m'ha fatto piangere. la bonnie e' un po' come la mamma ,c'e' sempre. ciao e daje
che bello sarebbe avere una trentina di moto. ciao grazie e tieniti una moto finche la forza te lo permette
Ultima modifica di bobber69; 29/05/2007 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
ogni scelta ha un suo perchè .... ciao e benvenuto
non so ci vorrebbe un psicologo buffo4.gif
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
se ti andava la bonnie hai fatto bene,
la moto è tua e ci vai tu,
un pò matto lo sembri anche tu, ma chi non lo è in fondo ???
![]()
che fai ti levi una moto per prendere una bici
ciao benvenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________