Originariamente Scritto da
flag
leo, continuo a non capire
se questo 3d vuole essere un requiem per la fine di un luogo di incontro virtuale come questo, direi che e' fuori luogo (scusa la ridondanza)
se vuole essere un'analisi delle ragioni per cui , ma sarebbe meglio partire da dati oggettivi, questo luogo e' meno popolato, dovrebbe essere forse meno "personale"
se vuole essere una provocazione.........vabbe', ma mi sembra infantile
se vuole dichiarare la avversione verso nuovi utenti, mi pare quantomeno di cattivo gusto
boh, mi sembra sempre di leggere in un luogo pubblico dei messaggi che solo pochi possono (e dovrebbero) capire, dettati da qualche vecchio rancore, condito da nostalgia e da un po' di nonnismo (noi siamo noi e voi, nuovi, non siete un caxxo..........)
francamente ricordo con dispiacere il momento del cambiamento, perche' ho perso alcuni interlocutori assai gradevoli e divertenti, ma non posso non ricordare che , come ho detto, se la sono, orgogliosamente, se vuoi, cercata .
ora che pero', a intervalli regolari, appaiano 3d come questo, a me pare un pochino stucchevole
altra cosa sarebbe se, invece, sulla base di una "piattaforma" comune, e con limitazioni da ambo le parti, si cercasse, in maniera adulta, una riconciliazione...........ne parlo a te che sei vecchio

, ma meno rinkoglionito del vulvy