io c'ero... e ci sono ancora, a 49 anni suonati e con tre figli le amicizie motociclistiche fatte grazie a TCP continuo a coltivarle nei limiti delle mie possibilità. Ho conosciuto persone eccezionali con le quali mi piacerebbe passare più tempo, e il rapporto con loro è andato oltre la pasione motociclistica. Vorrei essere più presente, e vorrei poter andare a trovare gli amici più spesso (Tony, Lacky, Viper, D74, Big Bomber, Giorgiorox, i piciotti Siciliani, tutta la cricca dei riminesi e dintorni, gli amici della Sezione romana e tutti coloro che hanno lasciato una traccia consistente nella mia esistenza (anche Vulvano)...
Ovunque sia andato ho trovato accoglienza, amicizia e allegria (i vari t day, Etna Day, tour delle madonie e dei nebrodi, l'ultimo tridays, i mitici vecchi compleanni del forum e non ultimi i due passati tweekend).
Vorrei che i "vecchi" del forum come me una volta venissero a San Piero a Sieve, anche in macchina o in treno, anche per qualche ora, farebbe piacere ritrovare quelli che hanno fatto la storia qui dentro.
grazie al forum mi sono aggregato ultimamente al gruppone del RAT Luvcca per andare in Austria, e ho ritrovato la sana vecchia atmosfera della passione comune... Si può ancora fare, coraggio....