Ultima modifica di Angelik57; 11/07/2015 alle 21:56
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
A caval donato non si guarda in bocca.
Magari sono solo periodi, poi lo scorso anno il tempo non ha certo aiutato
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
tu intervieni di meno, e questo e' garanzia di qualita'
sto per trasferirmi, stai prendendo la mira sulla terrazza sbagliata
.........qualche crepa e' gia' evidente
quoto e aggiungo che le mezze stagioni sono ormai un ricordo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 12/07/2015 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica
Hai dimenticato rosso di sera bel tempo si spera e cielo a pecorelle pioggia a catinelle
infatti è un forum e si usa dal PC,almeno io l'ho sempre usato così, poi adesso con l'avvento degli smartphone lo si può usare anche dal cell ma credo sua sconsigliato farlo contemporaneamente all'andare in moto
Poi c'è da dire che prima c'era gnagna
Tanta gnagna e come dice il proverbio
tira più un pelo di gnagna che una racket 3
Ultima modifica di Medoro; 12/07/2015 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
vi state fasciando la testa prima di esservela rotta
però è anche vero che non bisogna chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non è raro bucare
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze