Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: amarcord

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    Non credo sia una questione di crisi o mancanza di voglia
    Credo invece ,che il "tracollo" sia iniziato da quando lo staff ha deciso di trasformare quello che era un ambiente giocoso e perchè no uno sfogo ,in un luogo dove ........combattere ( e ne so qualcosa ,essendo stato bannato almeno 3 volte senza motivo ,se non quello di essere stato partecipe ad una conversazione un poco pesante) i soli noti (e anche non) per comportamenti definiti inappropriati.
    Ora ,io non sono nessuno per criticare questa scelta, ma i risultati non si sono fatti attendere: ritrovi ? praticamente inesistenti,quei pochi report ,dopo pochi commenti muoiono (mi ricordo che dopo nemmeno un ora si arrivava a 500), raduni per modello specifico non ne parliamo ....compleanno del forum ,se non fosse per d74 sarebbe estinto.

Nel tempo ,ho parlato con molti utenti del forum e chiaramente è scaturito che,c'è una sorta di repulsione per il forum: ora si fanno gruppi e ritrovi senza "comunicarlo" sul forum ,evidentemente non è una questione di crisi.

Il forum è morto
    R.I.P

inizio facendo una premessa: forse andrò contro corrente ma....."questo forum non e' uguale a quello di 3,4,5 anni fa...."
    BENE!
    A me ad esempio, TCP piace così com'è,in crescita come qualità e al passo con i tempi !!!
    IMHO

Marco,quoto l'amarcord ma solo appunto, per ricordare con piacere i "vecchi" tempi ....guardando alcune di quelle foto ricordo tutto con piacere anche i piu' piccoli particolari .....mi capita spesso di sfogliare i vecchi album e ridere da solo ripensando a quei momenti ma...... il tempo passa e tutto cambia,come già detto da altri,cambia il modo di vivere,le esigenze,cambia anche perchè arrivano i coglioni di turno a rompere le uova nel paniere
    cambia perchè in questo mondo globale ci sono altri modi di comunicare ed incontrarsi facendo quindi si,che si diluisca l'utenza di internet .
    Non voglio essere di parte ma lo staff non c'entra nulla, sono iscritto ad altri "cento" forum e questo tipo di discorso che tu fai e' la fotocopia esatta di altre discussioni aperte da altri "Vulcano della situazione"
    Alcuni addirittura stanno decidendo di chiudere e ti assicuro,assolutamente non per colpa della moderazione

Andiamo avanti tutti insieme con onestà,serietà e soprattutto rispetto delle persone e delle regole,cerchiamo di essere propositivi

Sempre MIO parere,buon w.e. a tutti

252880_1392347744470_6892284_n.jpg
    Ultima modifica di pippo167; 11/07/2015 alle 10:57
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623