Ciao a tutti,
scrivo per chiedervi un consiglio d'acquisto. In breve, ho una Trident 750 del '96, ha i collettori a una sola uscita, ma la marmitta con cui me l'hanno venduta non è omologata (oltre ad essere veramente inguardabile), e visto che le sto già sistemando un po' di altri parti prima di metterla in strada volevo rendere a norma anche lo scarico. Ho chiesto a diversi produttori italiani se avessero un terminale omologato adatto per la mia bambina, ma nessuno ha dato risposte positive (a parte G&G che, gentilissimi, mi hanno proposto di lasciargliela in officina nel periodo invernale per costruirmene uno su misura, però il punto è che mi farebbe piacere poterla usare già questa stagione). Ho cercato anche su eBay e simili, ma non ho trovato nulla di omologato che andasse bene...
In questo topic ho visto che si parla proprio del mio caso (Trident 750 con scarico singolo): http://www.forumtriumphchepassione.c...ent-750-a.html ma non vengono fatti nomi di produttori che hanno scarichi adatti.
La domanda, ovviamente, è: ho qualche speranza di trovare un terminale che vada bene? E se sì, dove?
Grazie mille! Ciao,

Stefano