Beh questa va in prescrizione, a ruota i processi di Bari e Rubyter
per corruzione di testimoni, che se confermata riaprirebbe il processo Ruby uno per prostituzione minorile.
Insomma può prendersi un decina d'anni fra tutto
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la difesa che parla di persecuzione è risibile
non nego che un attacco della magistratura contro berlusca ci sia stato, ma qui, se ho capito bene, c è poco da discutere
e spero che ogni maledetta volta che questo signore avrà il coraggio di presentarsi in un pubblico dibattito, qualsiasi domanda sia preceduta dal ricordo di questa vergogna
e lo dice uno che ha votato convintamente la prima forza italia, che aveva dentro gente di altro spessore, e che mi sembrava potesse rappresentare davvero una svolta liberale per questo disgraziato paese.
vergogna
Che fosse in atto una compravendita di senatori era palese. Ma siccome abbiamo una classe di giornalisti proni al potere abbiamo dovuto aspettare i tempi della magistratura. I pochi giornalisti che tentarono di segnalare all'opinione pubblica la cosa furono, come sempre, tacciati di essere politicizzati, comunisti ecc ecc..
La conseguenza è che oggi il fatto passa quasi inosservato perché superato dai fatti, se invece allora molti giornalisti avessero acceso i fari su "movimenti" sospetti le conseguenze politiche sarebbero state rilevanti.
Ma ci rendiamo conto a chi siamo stati in mano o no?
Infatti il problema è politico non giudiziario.
Se questo mi si presenta in conferenza stampa con i cosiddetti "responsabili" di Scilipoti & Co, col sorrisetto di chi ha fatto una furbata delle sue io mi aspetto che la stampa si faccia sentire forte e ci dica che è una palese e vergognosa sceneggiata. Al di là del fatto che ci fosse scambio di soldi o altro.
Invece ci si è limitato a prendere in giro Razzi e Scilipoti, mentre B. ha fatto indisturbato scempio della democrazia e del parlamento.
A parte un po di satira io non ho visto tutta questo sdegno sui giornali, ho visto giornali parlare di realpolitik, chi del diritto di non aver obbligo di mandato, ma ben pochi che avessero il coraggio di urlare che il re è nudo.
È così è finita con due risate su quella macchietta di Scilipoti,.
Ultima modifica di Osva75; 13/07/2015 alle 09:10
https://it.wikipedia.org/wiki/Trasfo...%28politica%29
la discriminante e' il pagamento
e si arriva alla questione che tu chiami "giudiziaria"
la questione politica attiene alla affidabilita' e alla coerenza.........valori sui quali gli italiani chiudono spesso un occhio , da Machiavelli in poi![]()