Non credo che i giornalisti siano penosi, penso che siano in linea col resto del paese, del resto il livello di Berlusconi e di Forza Italia lo si era visto presto, con il processo lodo Mondadori, coi girotondi della libertà, i presidi davanti ai trbunali, mentre come ovvio, ormai la magistratura aveva scoperchiato il pozzo nero, i processi si moltiplicavano, falso in bilancio, esportazioni di capitale, evasione fiscale.
Tutte cose gravissime, da cui si difese con le innumerevoli leggi ad personam passate nell' indifferenza generale.
Ciononostante, non solo alle urne stravinceva, ma la gente non si turava neanche il naso, lo difendeva convintamente in pubblico.
La perfetta immagine del successo per molti italiani, ricco, senza troppi scrupoli, puttaniere e al di sopra delle leggi.
Chi non conosce qualcuno con targa svizzera per fottere l'autovelox?
Uno così in un altro paese non sarebbe durato neanche sei mesi, non perché arrestato, ma perché non lo voterebbe più nessuno.
Adesso c'è Salvini ultima speranza dei disperati.
E infatti un leghista duro e puro che prende i voti nel sud italia, solo ai fessi e ai disperati può dare speranze.
Buona fine.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange