Ragazzi dispiace sempre quando un Campione si ritira
Questi i suoi numeri :
Campione AMA Supercross 250cc : 2007
Campione AMA Supercross 450cc : 2011, 2012, 2013, 2014
Campione AMA Motocross 250cc : 2006, 2007, 2008
Campione AMA Motocross 450cc : 2011, 2013
Motocross delle Nazioni TEAM USA : 2006, 2007, 2008, 2011
Ha vinto negli stadi ed ha vinto sui pistoni outdoor americani, con tutte e due le cilindrate, guida super aggressiva sempre full gas e preparazione fisica perfetta...
forse è arrivato in Europa (mondiale) nella fase sbagliata della sua carriera, forse è stato arrogante.....
Ma questo è 10 volte Stoner non diciamo corbellerie!
diciamo che un po di arroganza in meno non avrebbe guastato![]()
Bhe D io ho seguito tutta la vicenda e l'unica frase arrogante detta direttamente da Villo è stata "Un europeo nel Supercross finirebbe dritto in ambulanza" ecco diciamo che ci è finito un americano....in europa
dispiace,credeva di venire in mxgp e mettere in riga tutti,ha sottovalutato la cosa, e queste sono le conseguenze...avesse avuto un pò umiltà...poi la sfortuna ci ha messo anche del suo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Dispiace perché é un grande pilota , peró riflette un pó la mentalitá dell'americano medio, sempre un pó superiore agli altri. Mi sa che peró ora ha cambiato idea![]()
Ma si ritira definitivamente? A 27 anni? Come il suo amico australiano??![]()
Migliorarsi, sempre
vado contro corrente...mi scuso con tutti.
Non dico che gli stia bene per essersi fatto male, questo non è mai da dire o augurare, però diciamo che sembrava dovesse arrivare quello che avrebbe messo in ombra fior fior di piloti...Il nuovo messia del Cross per il vecchio continente stava per arrivare...ed eccolo qui.
Ora ha capito che le piste del mondiale non sono quelle che, per la magior parte dei casi, lo hanno visto crescere, sempre belle curate e tirate a dovere...qui è "guerra" e se c'è da buttarsi in mezzo a fangosi e faticosi circuiti, le ossa le rischi per davvero.
Riprendendo la frase di un noto pilota, che ha apostrofato un ben più noto pilota nella MotoGP: "...la sua ambizione è superiore alle sue reali capacità..."
bye bye Villopoto - se non leggevo l'articolo nemmeno mi sarei accorto della sua assenza.
Peccato, se avesse parlato meno e fosse entrato con un profilo più basso, nonostante il manico e l'esperienza/titoli in US, probabilmente sarebbe stato diverso.
DoubleG "bastard inside"
si,però questo ha più ossa rotte del canguroso collega
Ultima modifica di doubleG; 10/07/2015 alle 13:13
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Motivo?
E' stato lui a spararla grossa per primo, sparando a zero su questo o quel pilota: doveva fare la differenza e invece si e' ritirato ( gli infortuni capitano a tutti) .
Poteva benissimo volare basso e non avrei mai detto nulla in merito: con tutto il rispetto, che sia stato Cairoli o uno qualsiasi piu' vincente di lui, ha solo fatto una figura di merda.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub