Ciao a tutti!
La mia Street R del 2011 con 15000km è perfetta ma ho notato un persistente ticchettio che si sente a bassissimi regimi. .aumenta per poi non sentirsi più ad alti regimi...cos'è? Catena distribuzione? Anche la vostra lo fa?
Tks
Ciao a tutti!
La mia Street R del 2011 con 15000km è perfetta ma ho notato un persistente ticchettio che si sente a bassissimi regimi. .aumenta per poi non sentirsi più ad alti regimi...cos'è? Catena distribuzione? Anche la vostra lo fa?
Tks

Si anche la mia lo fa, ticchettio costante a filo di gas.. ma sinceramente non ci do troppo peso, sono passato dal meccanico e mi ha detto di non preoccuparmi.. non ho voglia andare in paranoia. So che altri utenti del forum hanno riscontrato ticchettii vari, a tal riguardo ci sono altre discussioni aperte. Puoi cercarle per fari un'idea.
anche la mia lo fa... ed anche quella precedente che avevo.. l'avevo fatta vedere da un esperto di triumph e mi disse che era una sua "caratteristica" la distribuzione rumorosa. Diciamo che non gira silenziosa come le 4cil. jappo.

È il timer dell'auto distruzione.
Tutto nella norma.

è normale,poi con il caldo si accentua ancora di più,dipende molto anche dalla viscosità dell olio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Eh dai...allora sto un po più tranquillo :-)....
Mal comune....
Grazie mille per il supporto. ...