Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Auris Hybrid... Mi piace!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    La cosa più bella delle auto ibride è che sono molto silenzione, ed il cambio (variatore come ha citato lex), in città è un toccasana, non dà colpi alla schiena, e la marcia è sempre quella... se vogliamo è anche divertente da guidare, con i cerchi del 17'' e delle buone gomme, in curva tiene molto bene la strada.
    Il silenzio e la marcia senza strattoni sono due cose a cui mi sono abituato in questi due anni e difficilmente tornerei indietro, ma la cosa a cui non rinuncerei per niente al mondo ora è il motore spento ogni volta che si è fermi, e attenzione, non confondiamo l' HSD di Toyota con lo Stop & Start delle altre case, stiamo parlando di un sistema che spegne il motore OGNI VOLTA che si rilascia l' acceleratore, anche sopra ai 100 all' ora. Ora quando sono al semaforo o ad uno stop mi viene da dire agli automobilisti vicini "....e spegni quel trattore che puzzi e fai rumore!".

Unica rottura di palle, è il serbatoio un pò piccolo, è la rottura di scatole del tagliando ogni 15.000 km, quando molte altre vetture lo effettuano sopra i 20.000 km.
    Piccolo? Io ho 45 litri di benzina con cui ci faccio quasi 900 km, non lo trovo piccolo.

Il tagliando ogni 15'000 o ogni anno invece è un pò una seccatura, ma io riesco ad allungare un pelo ogni volta, tanto non succede nulla.

Li faccio fare in Toyota però, tanto hanno prezzi onestissimi: solo per quello dei 90'000 ho speso più di 200€ ma perchè è il più caro e ho cambiato anche le pasticche dei freni.

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Sorry.. Intendevo 6 LT/100km..
    Mi sembrava.

Comunque non è male considerando che stiamo parlando di una macchina di certe dimensioni e peso a benzina: certo, i diesel consumano meno in autostrada, non ci piove, ma sono generalmente più costosi in ogni aspetto e puzzano e vibrano di brutto, senza contare che inquinano molto di più ed emettono particolato, una sostanza molto dannosa per tutti.
    Ultima modifica di Marco Manila; 08/09/2015 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica