Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
Io l'ho usata per un viaggio, mi sono trovato abbastanza male

i consumi sono nell media e comunque superiori a qualsiasi diesel. Il vecchio Golf tdi faceva 5.2 viaggiando spediti, la panda multi jet ne fa 4.3,

con il motore ibrido i consumi erano ragionevoli solo con una guida da nonnino arteriosclerotico

l'unica cosa che ho apprezzato erano i brevi tratti urbani dove si usava il motore elettroco

fastidioso a mio avviso anche la commutazione tra termico ed elettrico

Io ne sono entusiasta (auto precedente Nissa Nismo)!
Trovo davvero strano che usandola per un viaggio ti sei trovato male... ...l'auto è comodissima e gode di un' insonorizzazione fuori dal comune!
Dopo aver percorso quasi km.6000 con l'Auris Hybrid TS mi sento di confermare un consumo medio pari a 16.5 km/l ottenuto con piede pesante... (direi un ottimo risultato, considerato che con una guida allegra e non matta si superano tranquillamente i 19 km/l)!
Con una guida da "nonnino arteriosclerotico" le medie che si possono ottenere sono più che ottime!

Dico io... i 29... un miraggio!

L'Auris Hybrid (auto un pò più grande di una panda e di un Golf) non è distante come risultato in autostrada ai 19 km/l...

Sicuro di avere guidato una Toyota Hybrid? ...la "commutazione" tra il motore termico e quello elettrico è inavvertibile!