Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Ma il NOSTRO FORUM..... ???

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Jap, quoto quanto dici, ed aggiungo che le caratteristiche del forum vengono plasmate da noi utenti, un forum allegro, tecnico, socievole, e formato da utenti che danno spazio a discussioni serene, un forum teso, nervoso, arrabbiato e formato da utenti che sparano on line tutta la loro incazzatura, da noi dipende dunque alimentarecon la partecipazione alle discussioni uno o l'altro versante
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    JAP per gli scherzi credo che siamo ancora molti ....Io sono sicuramente uno di quelli che usa il forum al 80% per scherzare e ridere ....... poi magari non sempre ci riesco ..... ma questa è un altra storia ....
    Infatti dalla tua firma si vede che scherzi ....
    Perchè scherzi vero

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    accendi prima il cervello ... e poi il computer altrimenti non cpisci mai TU
    ...la verita' e' che son basito...1
    ho lasciato un forum pieno di amici qualche mese fa'.....2

...e ora lo ritrovo in piena guerra nucleare...3

....mi chiedo solo xke'....4

...purtoppo in verita' il xke' l'ho capito.....5

....ma non mi piace.... anzi mi dispiace...
    teamoff.org

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
    Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
    Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
    Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
    Grazie per l'attenzione.... Davide
    Il T-DAY unifica e chiarisce...

Lo dico perchè ne sono sicuro, è già successo l'anno scorso e lo si ripete quest'anno, perchè non si è dietro ad una tastiera e tutto cambia, ci si può guardare negli occhi e li saremo solo ed esclusivamente MOTOCICLISTI.

Poche ore e molti di noi si vedranno per la prima volta in faccia, sentiremo le nostre voci ed un abbraccio ci avvolgerà..

Per JAP ti aspetto al mio camper per due birre e quattro risate

Per Dopttor. Speed, sempre due birre e quattro risate

Per tutto il resto del forum

Le birre sono finite, ma le risate no!!!!!!!!!!!!!

Lacky

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Infatti dalla tua firma si vede che scherzi ....
    Perchè scherzi vero
    Buon giorno SIG. GHINO ..... la firma è pari pari ciò che penso e che accadrà al più presto .... la ringrazio anticipatamente per la sua disponobilità ...
    dott-speed

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che sfacciato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Buon giorno SIG. GHINO ..... la firma è pari pari ciò che penso e che accadrà al più presto .... la ringrazio anticipatamente per la sua disponobilità ...
    dott-speed
    Ah ....
    Ok, vado ho da fare ......

X i prossimi 50 anni !!!

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
    Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
    Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
    Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
    Grazie per l'attenzione.... Davide
    L'avevo notato anch'io:

http://www.forumtriumphchepassione.c...forum+palestra

ma evidentemente per molti è meglio negare o non vedere ...

è il motivo per cui scrivo sempre di meno sul forum.
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sono troppi senatori..
    Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima