Originariamente Scritto da
japkiller
Non ho replicato perchè per me non c'era possibilità di discussione..... La mia risposta è stata "di getto" ma ad un post che gettava una discreta quantità di fango su istituzioni che a me, come a molti di noi, stanno a cuore, quello che intendo è che PRIMA di scrivere le proprie seppur rispettabilissime idee (ci mancherebbe altro) si dovrebbe pensare che potrebbero non essere condivisibili da chi, come me, vive in un altra realtà.... Per fare un esempio, e non per polemizzare, io non aprirei mai un post dicendo: "quelli che hanno la maglietta col che guevara mi stanno sui coglioni".... perchè so che innanzitutto generalizzerei troppo e che comunque qualcuno si arrabbierebbe....
Io ho dei trascorsi e delle esperienze che tu non puoi conoscere, e proprio per questo su un forum si dovrebbe stare più sul generico almeno fino a che non si è sicuri di non offendere nessuno, fino a che non ci si conosce meglio....
Allora, se qualcuno dice: "vado a vedere le frecce tricolori", vuol dire solo quello.... non importa dire che è uno spreco dei soldi del contribuente che dovrebbero essere spesi per fare pozzi nel burundi.... con in firma una bella e politicissima bandiera della pace.....
Se qualcuno aprisse un post dicendo che i comunisti mangiano i bambini e firmasse con una bella svastica sarebbe la stessa cosa.... perchè quello è il significato che ho inteso io, un giudizio dato a priori senza conoscere la realtà degli aiuti umanitari, della politica di interesse personale che c'è dietro e dello SPRECO enorme di risorse delle nostre tasse..... per non parlare delle "offerte" spontanee.....
Quindi se leggo che le frecce tricolori, che portano nel mondo un immagine sana, preparata e gloriosa della nostra nazione, così come fanno i nostri militari in Iraq, in Afghanistan, Nei balcani, i Africa, in Somalia, in Libano ecc. ecc. sono una cosa inutile e spreco di denaro pubblico io MI ARRABBIO.....
Vuoi che discutiamo delle due Simone? Della Sgrena? di tutte le nefandezze perpetrate dai notri politici e relativo entourage??? Forse è meglio rimanere su argomenti più "LEGGERI" su un forum di amici e appassionatio motocilcisti.... Per altre discussioni ci sono altre sedi.... Questo è quanto, non ho evitato di replicare al tuo messaggio per mancanza di argomentazioni, ma per pura e semplice mancanza di voglia di discutere, visto che so già che discutere di queste cose non porta a nulla, dato che non si è in grado di valutare le cose serenamente....
E poi hai cominciato tu.... spargendo idee personali che non devono essere necessariamente condivise.... A questo mi riferivo in apertura di post... siamo qui per divertirci, evitiamo di sparare sentenze gratuite perchè qui non c'entrano nulla..... Non ce l'ho con te, ci mancherebbe, sono anche in grado di capire credimi..... Ma non riesco a starmene zitto su certe cose.... Per questo che dico che è meglio non tirarle fuori....
Spero di vederti al t-day e di parlare solo di moto e di topa.....