almeno un colpo. un tumore, un infarto e gli sbotti di sangue a tutti quanti sono pm
almeno un colpo. un tumore, un infarto e gli sbotti di sangue a tutti quanti sono pm
Famm capì...
-Tu andresti con un amico (quindi in 2);
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli ();
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!
Per me non fa una piega!E' un piano perfetto!
Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!!
L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.
Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte.![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie....
171126495-493706f7-332c-493f-a3fa-71adc69ddd4a.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
alla prox riunione di condominio chiedete a Mr Slevin di accompagnarvi![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior
Io ve l'ho suggerito qualche post fa... chiamate Street Hawk e passate la paura
A parte gli scherzi: la questione è vale la pena "regalare" altri soldi a dei delinquenti per riavere la propria moto? A mio avviso no. Tentare le strade istituzionali pare essere l'unica via anche se con molte probabilità non si arriverà a concludere nulla.
Nel frattempo cercati un'altra due ruote e facendo buon viso a cattivo gioco scegline una diversa dalla precedente... magari ti divertirà di più!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)