Cosí per curiosità, voi possessori di modern classic che uso fate delle vostre moto ?
Io vedendo il chilometraggio ho fatto ultimamente week end da 500km.
Non sono l'unico vero ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosí per curiosità, voi possessori di modern classic che uso fate delle vostre moto ?
Io vedendo il chilometraggio ho fatto ultimamente week end da 500km.
Non sono l'unico vero ?

Si fanno w.e. anche da 1.000 km volendo , cmq non sei l'unico !
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

io sempre a macinare..... cmq sopra i 500 in un giorno e' impegantivo ( sopratutto se si prevede un piccolo trasferimento autostradale ...causa nessun riparo dal vento)
°° RS2023 cosmic Yellow °°

I miei giri in giornata sono tipicamente da circa 400 km, ma sono arrivato anche a 600. Da dove abito è abbastanza comodo combinare tour giornalieri verso la Francia, infatti ho già collezionato diversi valichi: Col di Tenda, colle della Lombarda, Maddalena, Bonette, Iseran, Isoard, Colle dell' Agnello, Galibier, Telegraphe, Piccolo San Bernardo... il prossimo in programma è il Colle della Croix de Fer.
Giri da due giorni li ho fatti per andare a Saint Tropez (circa 800 km), o per il classico week end al mare con zavorrina, tenda e sacchi a pelo.
Per quanto riguarda il mancato riparo dal vento, ormai mi sono abituato, anche se la mia statura (1,90) e la sella rialzata mi espongono abbastanza, ma i 140 km/h li sopporto ancora decentemente rimanendo seduto bello dritto, senza necessariamente sdraiarmi sul serbatoio.
Il problema è che a fine giornata il sedere si lamenta un po', ma l' indomani ho di nuovo voglia di risalire e macinare km sul mio spetazzante trattorone...
Ah bene non sono l'unico
No non sei l'unico, io con una Thruxton domenica per dire ne ho fatti 580 e di solito l'uscita domenicale e' 400-500 km...