non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
La pausa di riflessione............ bhò..........
A tutti può capitare di prendere una sbandata x uno/una!
Dipende dopo fino a che punto arriva la sbandata!
Se ci si limita a perdere la testa (magari in un momento di stanca del rapporto di coppia) la pausa di riflessione può anche avere un senso.
Altra cosa se oltre alla sbandata c'è anche una trombata!
In quel caso li per me la pausa di riflessione non serve a niente!
Devi capire anche Tu come era la tua relazione fino al momento della pausa di riflessione e se la tua compagna ha avuto il coraggio di oltrepassare il "confine".......
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Buahahahahah!!!
Capottato!
Hai dimenticato che
...se il contesto è lavorativo, il significato è mollo l'ufficio per un pò, altrimenti domani arrivo col Kalashnikov...
Modalità seria on:
con la donna non si è mai al sicuro da uscite strampalate e/o inaspettate... Prendila con filosofia e senza farti troppi patemi o scrupoli.![]()
Pausa di riflessione = bieche cavalcate con altro partner = adios amigos
non è detto che la pausa di riflessione sia sempre in relazione al sesso
può capitare di stancarsi per qualsiasi motivo e arrivare a dire.. sto meglio solo\a
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI