Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 159

Discussione: Pausa di riflessione

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Guardando l'altro lato della medaglia se si pensa positivo c'è anche un altra possibilità pensando non male può anche essere che non ci sia nessun altro, ma che sia solamente lei che insicura nei tuoi confronti cerchi conferme e che abbia fatto questa mossa per vedere la tua reazione vista la frase ... "noto con piacere che l hai presa bene..." che normalmente una che si prende una pausa di riflessione perché tromba anche con un altro non gliene frega un cazzo di come l'hai presa tu... quindi se così fosse attento ad andar a strombazzare di qua e di là durante sta pausa perché non faresti altro che confermare i suoi dubbi e così perderesti una donna che ti ama. la prova è proprio questa per entrambi... vedere se in un momento di allontanamento uno dei due sente il bisogno di trovare altro, quindi fondamentale capire se lei mira ad altri orizzonti prima di buttarsi alla pazza gioia e se è quello che vuoi anche tu oppure se lo faresti solo per ippica...
    dimentichi che le donne, in quanto tali, voglione sempre sentirsi desiderate... Un discorso del genere è troppo articolato e complicato, o la và o non la và, le vie di mezzo non ci sono.
    Personalmente, se una donna mi dicesse così, può pure cancellare il mio numero dalla rubrica telefonica e andarsi a godere la vita altrove, per me non sarebbe un rimpianto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Guardando l'altro lato della medaglia se si pensa positivo c'è anche un altra possibilità pensando non male può anche essere che non ci sia nessun altro, ma che sia solamente lei che insicura nei tuoi confronti cerchi conferme e che abbia fatto questa mossa per vedere la tua reazione vista la frase ... "noto con piacere che l hai presa bene..." che normalmente una che si prende una pausa di riflessione perché tromba anche con un altro non gliene frega un cazzo di come l'hai presa tu... quindi se così fosse attento ad andar a strombazzare di qua e di là durante sta pausa perché non faresti altro che confermare i suoi dubbi e così perderesti una donna che ti ama. la prova è proprio questa per entrambi... vedere se in un momento di allontanamento uno dei due sente il bisogno di trovare altro, quindi fondamentale capire se lei mira ad altri orizzonti prima di buttarsi alla pazza gioia e se è quello che vuoi anche tu oppure se lo faresti solo per ippica...
    si, sarebbe bello ma spesso non è così!
    se fossi stato alle prime armi magari la potrei pensare come te ma la vita poi ti insegna che una pausa di riflessione, è un modo elegante per dire basta!

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Non sottovalutare la capacità di fare trabocchetti e ribaltare la frittata di alcune donne, potrebbe pure essere una mossa per far sentire in colpa il nostro amico per un'iniziativa che ha preso lei... io mi aspetterei di tutto.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    dimentichi che le donne, in quanto tali, voglione sempre sentirsi desiderate... Un discorso del genere è troppo articolato e complicato, o la và o non la và, le vie di mezzo non ci sono.
    Personalmente, se una donna mi dicesse così, può pure cancellare il mio numero dalla rubrica telefonica e andarsi a godere la vita altrove, per me non sarebbe un rimpianto
    No Franky non dimentico come sono le donne anzi sono pienamente d'accordo con quello che dici ma ci può essere una anche remota possibilità che non sia così, lo dico per il semplice motivo che ancora abbastanza giovane una vecchia morosa infatuata o innamorata percepito che io non provavo gli stessi sentimenti e che ero molto birichino mi proponeva ste pause di riflessione proprio per vedere cosa combinavo e se ci tenevo a lei, poi ne parlammo e la storia finì la, lei anzi ci rimase abbastanza male e ti assicuro che non aveva e non ha avuto per un bel po' di tempo nessun'altro ... ma ribadisco che la pausa di riflessione l'aveva chiesta lei non io che facevo il furbetto perché in quel momento a me egoisticamente andava bene così...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Non sottovalutate la classica patologia femminile del complesso di colpa...

Più cornificano e più si sentono in colpa, più si sentono in colpa e più cornificano!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    si, sarebbe bello ma spesso non è così!
    se fossi stato alle prime armi magari la potrei pensare come te ma la vita poi ti insegna che una pausa di riflessione, è un modo elegante per dire basta!
    Non solo spesso non è così ma come dicevo prima c'è anche questa remota possibilità se il nostro amico vuole valutare il tutto a 360°

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

Più cornificano e più si sentono in colpa, più si sentono in colpa e più cornificano!
    e più te ne danno la colpa.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Non sottovalutare la capacità di fare trabocchetti e ribaltare la frittata di alcune donne, potrebbe pure essere una mossa per far sentire in colpa il nostro amico per un'iniziativa che ha preso lei... io mi aspetterei di tutto.
    Giusto non sottovalutare e aspettarsi di tutto ma a volte visto che è la sua donna un briciolo di fiducia... poi solo lui la conosce... e poi voglio dire ci sarà pure qualcuna che non è li in attesa di un po' di pausa/relax per andar a trombare con un altro, anche perché se è così, facile che lo abbia sempre fatto...micca una aspetta il momento di riflessione se deve cornificare facile che abbia già il carattere...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    e più te ne danno la colpa.
    Così chiudono il cerchio
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

Stessa cosa che ho scritto a FraVet

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima