Citazione Originariamente Scritto da samubbb Visualizza Messaggio
Ho una bonneville modificata...

prima avevo uno scarico originale doppio con teminali universali... filtri k&n e condotti vicino candele serrati. e andava tutto bene

ultimamente ho apportato alcune modifiche.... tra cui uno scarico 2in1 mass.

sostanziamente sin da subito mi sono accorto che quando il motore si scaldava bene la moto iniziava a soffiare e scoppietare spegnendosi.... una volta raffreddata ripartiva e dopo poco di nuovo.... candele molto chiare

dopo varie regolazioni salta fuori che dovevo rimappare la centralina... detto fatto 2in1 arrow...

questo lunedi mattina....

UN AEREO, due serbatoi pieni a canna... minimo perfetto sollievo totale... tutti i miei problemi finiti... spettacolo!!!

e invece no stamane faccio 30 km di autostrada arrivo al casello... 40 gradi all'ombra in coda e.. puf puf puf

sbuffa di nuovo e si spegne... la riaccendo incredulo scoppietta... tremolante....

chiamo il conce e mi dice che potrebbe essere la centralina che la fa girare ad uno....

ma dico come è possibile che appena mappata decolli e dopo due giorni torni a rompere i co.....

vi chiedo aiuto vi prego....

grazie
samuele


Due domande un po' OT e probabilmente stupide per Voi esperti:

- ma una centralina può soffrire l'eccessivo caldo o l'eccessivo freddo ?!?
- una centralina quando si rompe lo fa "irrimediabilmente" oppure può continuare a funzionare ma in maniera non corretta ?!?


Grazie delle Vostre sapienti risposte