cazzo fra un paio d'anni mi tocca cambiare moto!
bell 'ose!![]()

cazzo fra un paio d'anni mi tocca cambiare moto!
bell 'ose!![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

grazie
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

a sensazione non mi piace la semicarenata, sono quegli ibridoni che riempono i spazzi tra i capisaldi del motociclismo di sempre.
poi non discuto sulla praticità di una carena montata su una naked.........ma non è più naked!!

ma chi resiste fino al 2017??![]()
comunque il frontale carenato spero non sia proprio proprio questo...me pare il vecchio fazer...inoltre la scarenata sarebbe un pelo da aggiornare suvvia, modernizziamoci, o torniamo al passato con lo stile retrò ed i fari tondi che possono piacere o no, ma quantomeno erano caratterizzanti...se vai verso lo stile Jap fallo del tutto, restare in mezzo al guado ti toglie carattere e non ti da i numeri di vendita degli altri, e alura!?yamaha-fazer-600-eced0c3421cf1bee809e8b087e808d00.jpg
Ultima modifica di Tricico; 16/07/2015 alle 15:37