Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 120 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Ma no, che significa "non comprate". Non ho l'illusione di dire a Triumph come operare. Il mio era uno sfogo a seguito di un salone che sicuramente mi ha entusiasmato, perché di due ruote si parla, e che allo stesso tempo mi ha deluso in altri aspetti.
    Le due ruote che desideravo le ho avute. Ma il tempo passa e vedo , a parità di altre condizioni, ridursi il mio potere d'acquisto a causa di un continuo lievitare dei prezzi.
    Probabile che uscirà la nuova Street. Secondo il ragionamento di alcuni, avrà un prezzo simile a quello odierno anche se sarà Euro 4, avrà mappature, sospensioni e freni più performanti ecc. Se sarà così, sarò disposto a credere ancora nel prodotto inglese che io adoro.
    Speriamo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    CI SIAMO!!!!! La Street 800 è in arrivo!!!! Indiscrezione del mio concessionario, di cui non faccio il nome.
    Ha esposta una Street R bianca in salone ed ha confermato che quella è l'ultima, causa esaurimento delle scorte!
    Ho chiesto il perchè la 800 non fosse stata presentata ad Eicma, e sembra che la ragione sia puramente commerciale. Hanno intenzione di terminare completamente tutte le scorte di Street 675.
    Sinceramente non mi importa la motivazione.....l'importante è che sta benedetta Street 800 arriverà a breve!!!
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    studiando bene questa foto spia cmq pare che molti particolari siano rimasti invariati,e mi fà ben sperare in qualche accessorio nuovo compatibile con la street attuale,vedo pure dietro un ammo color oro...che la R abbia qualcosa di più figo a bordo???

http://www.quikr.com/cars-bikes/pits...tted-again.jpg

Moto
    Guandando la foto si notano soprattutto: pinze monoblocco anteriori; nuovo forcellone; nuovo fianchettino copriradiatore; nuovo fari ecc. Ipotizzo: la street 800 in 3 declinazioni prende i pregi da Street e Speed. Quest'ultima monterà il 1200 dell'explorer, diventando un bombardone da panico e paura!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ma soprattutto... bello lo scarico 😁😁😁

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È un tubo orrendo.
    Visto che è un prototipo non bisogna preoccuparsi, almeno spero.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto... bello lo scarico 

Lamps
    Bello vero?
    Ma il mio idraulico lo faceva meglio

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    stamattina sono stato in triumph (l'unica rimasta a meno di 50km) e mi hanno confermato al 99% che verrà presentata a febbraio-marzo con lo stesso metodo della bobber,ovvero evento online per dargli più rilievo e hanno evitato ad eicma per non far scontrare 2 generi di moto differenti

In modo poco simpatico uno dei 2 mi ha detto di diffidare dalle foto di mcn,per lui fotomontaggi e quasi infastidito dal fatto che gli ho detto che assomiglierà molto alla speed esteticamente...bho valli a capire..

Il problema nostro non è tanto quando arriverà,ma i pochi concessionari in generale...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    stamattina sono stato in triumph (l'unica rimasta a meno di 50km) e mi hanno confermato al 99% che verrà presentata a febbraio-marzo con lo stesso metodo della bobber,ovvero evento online per dargli più rilievo e hanno evitato ad eicma per non far scontrare 2 generi di moto differenti

In modo poco simpatico uno dei 2 mi ha detto di diffidare dalle foto di mcn,per lui fotomontaggi e quasi infastidito dal fatto che gli ho detto che assomiglierà molto alla speed esteticamente...bho valli a capire..

Il problema nostro non è tanto quando arriverà,ma i pochi concessionari in generale...
    in tutto quello che ha detto il tuo conce l'unica cosa che posso smentire in modo "professionale" è la presenza di photoshop nelle foto spia.
    vero è che tutto può cambiare da quelle foto ma comunque non sono ritoccate

vero servono concessionari, ma soprattutto che dicano solo quello che sanno
    Ultima modifica di Atom73; 19/11/2016 alle 15:18

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    CI SIAMO!!!!! La Street 800 è in arrivo!!!! Indiscrezione del mio concessionario, di cui non faccio il nome.
    Ha esposta una Street R bianca in salone ed ha confermato che quella è l'ultima, causa esaurimento delle scorte!
    Ho chiesto il perchè la 800 non fosse stata presentata ad Eicma, e sembra che la ragione sia puramente commerciale. Hanno intenzione di terminare completamente tutte le scorte di Street 675.
    Sinceramente non mi importa la motivazione.....l'importante è che sta benedetta Street 800 arriverà a breve!!!

Riporto quallo che avevo scritto una ventina di gg fà....:

A me oggi han detto che la moto è praticamente pronta
    a maggio probabile o a giugno,meno probabile...inizieranno a venderle...
    dipende dalle giacenze che restano...

Se anticipano meglio ancora
    Ultima modifica di tarmaco78; 19/11/2016 alle 17:51

Pagina 70 di 120 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima