Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 120 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    ah, ok, non avevo fatto caso che facessi riferimento alla svizzera!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    sperando che non abbiano fatto come mv che ha usato il basamento 675 e l'ha portato ad 800 solo con la modifica alesaggio/corsa.
    sbagliato!! Il motore è stato progettato nella cilindrata maggiore e poi nella inferiore la corsa è stata ridotta!

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il problema ?

Lamps
    infatti non c'è problema se non che i 675 MV sono a corsa ultracorta e sono vuoti quanto un 600 4L.... e già l'800 non è particolarmente ricco ai bassi regimi....

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Ed è per questo che devono assolutamente correre ai ripari, anche se a mio avviso sono già in ritado. Nulla da togliere al 675 ma è una cilindrata che non vende più, il mercato vuole altro.Idem per la Speed , se non le danno una sistemata non ne vendono più neanche una. L'ho sempre detto, già da tempo;Street 800 e Speed 1100 /1200.Triunz sa fare le moto e se le fanno vengono fuori due missili ...
    Aprilia ha portato la Tuono a 1100 non perchè ce ne fosse bisogno ma per "rompere le balle al SuperDuke" (parole sentite da un tecnico Aprilia a Noale)

Ps:anche una Daytona 1100/1200 non sarebbe male

se rimaniamo nel paragone Tuono - Speed che sono due moto che amo avendole comprate, in entrambe la cilindrata 1000 e 1050
    non è assolutamente un problema, però visto che Aprilia con la 1100 ha conquistato nuovi clienti e a quanto ne so la produzione
    delle Factory non riesce a stare dietro agli ordinativi mi aspetterei da Triumph una bella Speed RS come per la Street, un modello
    veramente Racing non solo con le ohlins ma anche di motore e sopratturo di estetica, cazzo la moto vuole essere guardata e ci si
    deve girare come quando si va a vedere un culo di una gnocca (scusate il francese ) .. dai Triumph che se farò soldi
    mi comprerò la terza moto a tre cilindri io ci spero sempre
    Ultima modifica di fortu; 25/08/2015 alle 14:29

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    sbagliato!! Il motore è stato progettato nella cilindrata maggiore e poi nella inferiore la corsa è stata ridotta!

infatti non c'è problema se non che i 675 MV sono a corsa ultracorta e sono vuoti quanto un 600 4L.... e già l'800 non è particolarmente ricco ai bassi regimi....

In compenso, a dispetto di un po' di irregolarità ai bassi ed una coppia non troppo esplosiva, dai 6/7k in sù tira di brutto (su rivale e dragster almeno), se non ricordo male

ps: non so se mai comprerei un 800 mv per andare per strada regolarmente, sarei sempre su una ruota e probabilmente mi richiederebbe anche troppo impegno psicologico, però è vero che ai medi quel motore ti da una bella botta di adrenalina.. potessi permettermi 3 moto però, una mv 800 la prenderei per usarla un paio di volte al mese
    Ultima modifica di Il Franky; 25/08/2015 alle 15:16
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    ...aspetterei da Triumph una bella Speed RS come per la Street, un modello
    veramente Racing non solo con le ohlins ma anche di motore e sopratturo di estetica, cazzo la moto vuole essere guardata e ci si
    deve girare come quando si va a vedere un culo di una gnocca (scusate il francese )
    Straquoto tutto e di più ....

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    In compenso, a dispetto di un po' di irregolarità ai bassi ed una coppia non troppo esplosiva, dai 6/7k in sù tira di brutto (su rivale e dragster almeno), se non ricordo male

ps: non so se mai comprerei un 800 mv per andare per strada regolarmente, sarei sempre su una ruota e probabilmente mi richiederebbe anche troppo impegno psicologico, però è vero che ai medi quel motore ti da una bella botta di adrenalina..
    Per forza, la 800 eroga 30cv tra i 7500 e i 9000! è un problema però perchè se sei in percorrenza di curva bello piegato a 8.000 giri e dai gas perdi il supporto della ruota anteriore e la situazione si fa difficile

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    c'è sempre la soluzione estrema:

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Per forza, la 800 eroga 30cv tra i 7500 e i 9000! è un problema però perchè se sei in percorrenza di curva bello piegato a 8.000 giri e dai gas perdi il supporto della ruota anteriore e la situazione si fa difficile
    per quello dicevo che risulta un po' troppo impegnativa, non sono moto per tutti (nè rivale nè dragster), probabilmente neanche per me

però fare lo scemo ogni tanto diverte a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di iguanapik
    Io ho provato la gamma mv l'anno scorso a s.Martino, esteticamente sono moto bellissime, il 675 non era niente di impressionante, anzi perfino piu' piatto del triumph, mentre l'800 un mostro indomabile, non riuscivo a guidarla in uscita di curva, come toccavo il gas si alzava, goduriosa e indomabile ma non sfruttabile oltre che pericolosa

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Diciamo pure che al bar fa la sua scena. Va bene per passeggiare e farsi ammirare ma quando si inizia a tirare o sei capace o non lo sei...

Pagina 13 di 120 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima