Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 120 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La Brutale 800 è tutto tranne che una moto da bar... è una vera naked sportiva, gli ultimi aggiornamenti di mappatura hanno sistemato le pecche di erogazione iniziali e ora è una moto di alto livello... non x principianti ma x gente capace di guidare.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da iguanapik Visualizza Messaggio
    Io ho provato la gamma mv l'anno scorso a s.Martino, esteticamente sono moto bellissime, il 675 non era niente di impressionante, anzi perfino piu' piatto del triumph, mentre l'800 un mostro indomabile, non riuscivo a guidarla in uscita di curva, come toccavo il gas si alzava, goduriosa e indomabile ma non sfruttabile oltre che pericolosa
    io provai la 800 dragster dentro Roma, dopo quei 20 minuti già mi vedevo di appendere la patente al chiodo ,
    è una moto esageratamente da teppista ed arrivai in conce con i due specchietti mezzi chiusi ..
    la tuono che porto ora in mappa T è altrettanto "maschia" come moto ma l'anteriore è molto più stabile e poi
    ti viene da darle del LEI mentre la dragster li per li sembra facile facile leggera snella agile ecc ma invece è da dosare con
    attenzione .. ma però è da sbavo

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La Dragster è una moto molto particolare... la Brutale si guida in tutt'altro modo e sarà il principale riferimento della futura Street 800.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    non ho provato la brutale, di certo ho potuto constatare con mano che oltre che l'erogazione del motore anche le quote (sia della rivale che del dragster) sono mirate al teppismo..
    se triunz facesse un motore con abbastanza verve ai medi (non come la mv che ti da il calcio in culo) e costante in tutto l'arco di erogazione sarebbe la quadra
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Rivale e Dragster son fatte per quello, la Brutale è più simile alla Street per quote e tipo di guida... quando uscirà la 800 sarà scontro diretto tra le due.

Lamps

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    moto del genere, che impennano di potenza fino alla terza(in mappatura normal), sono dal mio punto di vista strutturate male. Figuriamo la sfruttabilità di una moto del genere in mappa sport.

E tra l'altro, hanno talmente sistemato tutto che le persone disperate le vendono dopo neanche 2 anni di vita con meno di 10'000 km...
    Ultima modifica di MarcoLT; 26/08/2015 alle 15:13

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    moto del genere, che impennano di potenza fino alla terza(in mappatura normal), sono dal mio punto di vista strutturate male. Figuriamo la sfruttabilità di una moto del genere in mappa sport.

E tra l'altro, hanno talmente sistemato tutto che le persone disperate le vendono dopo neanche 2 anni di vita con meno di 10'000 km...
    in mappa sport anche di quarta, testato di persona

si torna lì, non sono moto per tutti nè per tutti i momenti , però nelle giuste mani sanno sicuramente regalare soddisfazioni

non mi addentro nel discorso affidabilità perchè non sono informato in merito.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Se
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    in mappa sport anche di quarta, testato di persona

si torna lì, non sono moto per tutti nè per tutti i momenti , però nelle giuste mani sanno sicuramente regalare soddisfazioni

non mi addentro nel discorso affidabilità perchè non sono informato in merito.
    Sono d'accordo. Se avessi i soldi x averne due probabilmente una f3 la metterei molto volentieri nel mio garage

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    la Brutale si guida in tutt'altro modo e sarà il principale riferimento della futura Street 800.

Lamps
    non è necessario... è sufficiente che la Street 800 continui ad essere come la 675, con più coppia e cv, non serve nient'altro. Se ripetono la magia è fatta

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    non è necessario... è sufficiente che la Street 800 continui ad essere come la 675, con più coppia e cv, non serve nient'altro. Se ripetono la magia è fatta
    Se ripetono la magia prevedo una svalutazione del 675 impressionante, c'è il rischio di portarsi a casa una R del 2013/2014 per 2 soldi...

Pagina 14 di 120 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima