Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
Poi quando ti trovi, come è capitato a me in una curva cieca sulla destra, un motociclista dall' altra parte che credendosi Valentino Rossi la affronta come se fosse in pista ginocchio a terra invadendo abbondantemente la mia corsia.. ed io che per evitare il frontale stringo fuori misura la curva andando sullo sporco cadendo e rompendomi clavicola scapola e due costole.. subendo due operazioni di ricostruzione della spalla e non sapendo se tornerà quella di prima... ed il motociclista in questione manco si ferma lasciandomi li... beh forse sentire uno che se la prende perchè gli si fa un osservazione, finchè si mette in pericolo solo se stessi è un conto ma quando si rischia con i propri comportamenti di causare danno ad altri è un altro, beh da un po fastidio... e questo è in generale e vale per tutti. Siamo comunque OT.
Purtoppo dopo i telefonini,quelli che tagiano le curve sono il pericolo peggiore....
E tanti le tagliano perchè non sono capaci ad andare o semplicemente non capiscono quanto sia pericoloso...manco si pongono il problema..

la velocità centra relativamente...sai quanti ne vedo con tanto di zavorra,giovani e vecchi,con ogni tipo di moto
tagliare le curve con molta naturalezza e nonchalance...una marea ad ogni uscita....
e quando gli suono e li mando a fare in culo si stupiscono pure...."ma che vuole questo qua"...
Gli auguro un bel pullman dietro la curva che tanto amano fare nella corsia opposta....
Si può essere più stupidi???

Citazione Originariamente Scritto da EasyRider_02 Visualizza Messaggio
Perdonami, ma non mi pare né di essere stato maleducato, né di aver fatto domande peregrine. Conoscere la quota a cui si manifesta il fenomeno servirebbe a comprendere se si tratti di normale perdita di potenza dovuta alla variazione di pressione e densità o se, qualora si manifestasse a quote più basse, di un problema specifico.

Quando poi si ricevono risposte maleducate, si risponde a tono, anche se, a differenza dell'interlocutore, in modo educato.
Mah....sei serio..?
Vuoi sapere a quanti metri si ha il fenomeno....
Tu una moto l'hai mai usata....??
E uno non si deve offendere...ma và và...