Ti ripeto quanto detto prima: che c'azzecca? non ho scritto da nessuna parte che sia corretto far rischiare la vita agli altri con un comportamento da folli. Dico solo che se si scrive come se si rispettasse alla lettera sul codice della strada, qundi mai un sorpasso fiori dalla linea (cosa diversa dall'incosciente occupazione dell'altra corsia in curva) mai superato un limite di velocità, e via dicendo, a mio avviso si è poco credibili...
PS: giusto per tranquillizzati, a 44 anni stai pur tranquillo che non ho bisogno di aspettare nessuno per farmi apprezzare, dico solo che magari non si entra a gamba tesa in una discussione dando del "Valentino" a chi non i consce.
Non è mia intenzione difendere chicchessia, tra l'altro l'utente in questione neanche lo conosco ma mi era sembrato che fossi stato tu a dare dl "Valentino" al tuo interlocutore che ti piegava cosa intendeva x quote, ma magari mi sbaglio.
E l'educazione, a mio modesto avviso, sta anche nel non apostrofare "Valentino", "sbarbatello" o, peggio, "stolto" il tuo interlocutore..
Lungi da me sostenere che non si possano fare osservazioni o dire la propria, sono un convinto sostenitore della libertà di pensiero e di parola, credo solo che farlo apostrofando il proprio interlocutore con tali aggettivi non mette l'altro nelle migliori condizioni di ascoltare la tua versione.
Mia opinione ovviamente.
Salutii![]()

) e credo rispecchi il mio pensiero. Ma, visto che