Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
Passi svizzeri....

Se la moto la sfrutti tutta lo avverti e non poco. Ovvio se cambi a 7000giri e vai a paseggio non lo avvertirai mai
Citazione Originariamente Scritto da EasyRider_02 Visualizza Messaggio
Amico mio, ti invito a rivedere la consecutio temporum delle domande e delle relative risposte. Ti invito anche a riguardare l'esatto contenuto del messaggio dove ho aggettivato con "Valentino" l'interlocutore (ovviamente in base alla risposta precedente) in cui è chiaramente indicato, mediante l'uso degli emoticons, che si tratta di una battuta, nei forum si usa così non potendosi esprimere de visu. Purtroppo la risposta è un lungo e insulso turpiloquio condito di machismo da avanspettacolo. Questo è quanto appare, ed è quanto rilevo, se poi le cose stessero diversamente sono sempre pronto a ricredermi. Ovviamente sei libero di pensare che il turpiloquio sia il giusto livello dialogico da mantenere in un forum, ma io, che ne amministro diversi da anni, non lo credo.

Saluti anche a te e grazie per il garbo che mantieni.
Adesso ragazzo mio permettimi di riquotare quanto ho scritto, no perché io non saprò il latino (mai studiato per tua informazione) e nemmeno l'italiano, ma tu c'hai una coda di paglia grossa quanto la sicilia intera.
Per trovare la mia risposta offensiva e darmi poi del valentino devi esserti sentito colpito nel profondo, magari è vero che sei fermone, e con ciò?

A me sinceramente frega poco di come vai in moto, io le persone le giudico da altro. Ma a quanto pare tu ne devi fare un caso nazionale.
Poi la storia delle emoticons...ma che sei un bambino che se non vede la faccina interpreta subito male?! Dai su siamo seri.

Cresci un poco