Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1196

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di EasyRider_02
    Moto
    Street Triple Rx
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Adesso ragazzo mio permettimi di riquotare quanto ho scritto, no perché io non saprò il latino (mai studiato per tua informazione) e nemmeno l'italiano, ma tu c'hai una coda di paglia grossa quanto la sicilia intera.
    Per trovare la mia risposta offensiva e darmi poi del valentino devi esserti sentito colpito nel profondo, magari è vero che sei fermone, e con ciò?

A me sinceramente frega poco di come vai in moto, io le persone le giudico da altro. Ma a quanto pare tu ne devi fare un caso nazionale.
    Poi la storia delle emoticons...ma che sei un bambino che se non vede la faccina interpreta subito male?! Dai su siamo seri.

Cresci un poco
    Faccio un ultimo sforzo, fingendo di non aver letto quanto hai scritto. Il "Valentino" che, non so per quale motivo ti abbia tanto offeso, era una battuta scherzosa riferita alla chiusa della tua risposta precedente. Mi ripeto, visto che il concetto pare non passare, gli emoticons li ho inseriti io al fondo della battuta, proprio ad indicarne la natura.

Non era una battuta invece l'invito a non scambiare le strade per una pista, che non ha nulla di moralistico, e non significa neppure che chi scrive è ligio al codice della strada, ma semplicemente che esistono dei limiti che non li stabilisce la legge , ma il buon senso e il rispetto per gli altri.

Non ho molto altro da aggiungere e sopratutto vorrei evitare di farlo, quindi se ti sei offeso (inutilmente) per il "Valentino" puoi anche far finta che non l'abbia mai scritto e concentrarti su quello che poteva essere uno sviluppo interessante della discussione, legato all'alterazione dei parametri nel rapporto stechiometrico dettato dall'altitudine (la mia domanda sulla quota mirava a cercare di stabilire quale sia il punto in cui il fenomeno diventa rilevante), che credo interessi maggiormente la platea, rispetto ad una sterile diatriba.

Per me si può ricominciare da dove accidentalmente ci si era interrotti, ovvero dalle quote in cui ognuno ha avvertito il calo di potenza.

Lamps
    Ultima modifica di EasyRider_02; 12/10/2015 alle 23:03