Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 117 di 120 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120 UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Per come la vedo io: MT09 e Z800 verranno ritirate a flotte dai concessionari Triumph per essere spedite in Tunisia...
    A parte tutto: non vi sarà concorrente per tutto il 2017.
    Ora tocca solo rimboccarsi le maniche, commercialmente, per avere più capillarità e QUALITÀ nell'assistenza al cliente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    la volta buona che tante di quelle ridicole moto di merda uscite nell'ultima manciata di anni, sia giapponesi che europee, vengano finalmente annichilite, sepolte e dimenticate per sempre
    Previsione azzeccata..

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

e sticazzi per davvero
    La lancetta sul TFT

Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
    Tutte 750 cc vedo... Parlo dei veri 750 i 4 in linea del gsxr 750 da 150 cv e visto he honda non fará piú il cbr 600 un ritorno delle ipersportive sette 1/2 vedi rcv, zxr e gsxr ovvero quella che una volta era la cilindrata regina.

ps la gsx 750 non la considero nemmeno e il cawa é dal 2017 900 mentre la mt 09 i 750 cc non li ha mai nemmeno visti e di cilindri ne ha 3

Peppone??
    Sei tu?

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???

Lamps
    quoto, avessi una Street metterei l'annuncio di vendita oggi stesso e mi butterei a pesce sulla Rs

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Resta da vedere se i motori sono gli stessi per i vari modelli in tutti i dettagli, e quindi le differenze di potenza sono solo dovute alla mappatura. in questo caso probabilmente anche la RS potrà avere l'erogazione della R, magari nella mappa sport, riservando l'erogazione più appuntita alla mappa track.

e per chi vuole magari sulla S mettere la mappa della RS...

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Vista adesso. Lavoro eccellente. Come altri, anch'io voto per la R.

Avendo fatto uscire 4 modelli, può essere che tengano la RT per l'anno prossimo. Non mi stupirebbe. Anche Yamaha ha fatto così (anzi, ne ha messi due di anni tra la presentazione della MT09 e quella della Tracer).
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    La lancetta sul TFT
    Perfetto !!!

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    quoto, avessi una Street metterei l'annuncio di vendita oggi stesso e mi butterei a pesce sulla RS
    Ma anche la R mi andrebbe più che bene... ripeto, se avessi i soldi andrei in concessionaria oggi stesso !

Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Avendo fatto uscire 4 modelli, può essere che tengano la RT per l'anno prossimo.
    Ci spero...
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???

Lamps
    Direi che sono d'accordo.
    Rimane la prova su strada e la prova deretano che non è da sottovalutare. Tutte ste selle minimal con cuciture fighe son delle panche di legno. Vabbo dai, mi metterò il cuscino del divano sotto il c.....per la "rs" sui fianchetti questo e altro. Almenoche arrivi la RT.....

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Guarda Pave, anch'io come te aspetto l'anno prossimo e poi vedo.

La Tracer è 17 davanti e dietro, leggera e sportiva. Hanno sistemato le sovrastrutture (sospensioni e telaio posteriore) per poterla rendere una cross-over, e alla fine ci hanno azzeccato.

Io mi auguro che con la nuova Street facciano le stesso.

La Tiger 800 non è paragonabile, non c'è niente da fare. E' un altro tipo di struttura, per quanto la stradale/XR/XRX dica bene la sua in tutte le situazioni. Ma non becca esattamente quel tipo di clientela che sta beccando la Tracer.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Devo ammettere che la RS è un capolavoro. Vorrei toccare con mano la qualità delle plastiche ma se conosco bene Triumph ci sarà ben poco da dire. L'unica pecca per me sono i cavalli, sulla RS dovevano osare e buttargliene sono 140!

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che la RS è un capolavoro. Vorrei toccare con mano la qualità delle plastiche ma se conosco bene Triumph ci sarà ben poco da dire. L'unica pecca per me sono i cavalli, sulla RS dovevano osare e buttargliene sono 140!

Sono daccordo,la Day che è 675 di cv ne ha 128..
    Da questo 765 me ne aspettavo una manciata in più
    Bisogna poi vedere la curva di coppia....quanta ce ne sta e a quanti giri

Forse è stato fatto per "salvaguardare" la Speed?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A me piace la nuova Street, così come mi piaceva la vecchia, ma non posso concordare con chi dice che tutte le altre moto di cilindrata similare (750-850cc) siano merde.
    Tra le tante moto citate avete "dimenticato" la Yamaha FZ8 (per rimanere sulla tipologia naked), la MVAgusta Brutale 800 (che nelle varie versioni dispone di tre livelli di potenza, 115, 125 e 140 cavalli), la Ducati Monster 821, la "ignobile" Aprilia Shiver 750 (in realtà un gran mezzo), la BMW F800R e la sua derivata Husqvarna, la Honda VFR800, giusto per citare le principali protagoniste di una categoria "nuova", che fino a una decina di anni fa era rappresentata dalla sola Kawasaki Z750 (ora Z900, passando per Z800).
    Persino la Honda aveva momentaneamente "pensionato" il V4 V-Tech!
    Cos'ha poi di così schifoso la Suzuki GSX-750 non lo so. Qualcuno me lo spieghi!
    Concordo che la Yamaha MT-09 sia bruttina e abbia una ciclistica così così, ma il motore è una bomba termonucleare, innegabilmente.
    Posso anche essere d'accordo sul fatto che la Kawasaki Z800 sia una moto troppo pesante per la categoria, ma non va affatto male, anzi.
    La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, è che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato.
    Aggiungo pure che le normative Euro4 aiutano e aiuteranno a popolarlo ulteriormente, anche perché in molti casi solo l'aumento di cilindrata può essere la strada per ottemperare alle normative di cui sopra.
    Presumo (mio personalissimo parere) che questo aumento "globale" delle cilindrate, si rifletterà anche sulle future "classi" di moto da competizione.
    Ad esempio una SuperSport 750cc invece che 600cc.
    Prendetela solo come una mia supposizione, ovviamente.
    La sostanza è che Triumph se n'è uscita con una moto da sballo, ma lo ha fatto troppo tardi (dopo la puzza, si dice a Bologna).
    Poteva benissimo introdurre la doppia cilindrata da anni, e SONO CERTO che avremmo visto una Street in ogni angolo della strada.

Ultima modifica di _sabba_; 11/01/2017 alle 09:44
    Sabba

Pagina 117 di 120 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120 UltimaUltima