Vi presento la mia Triumph Adventurer , ormai manca solo la targa , penso di metterla laterale .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia Triumph Adventurer , ormai manca solo la targa , penso di metterla laterale .
Molto bella, complimenti, la sella corta è originale e sta benissimo; sinceramente però a me quel parafango post mozzato non piace proprio.
"...e adesso dove vado?..."
È lì il bello
Secondo me c'e' troppa sproporzione tra l'anteriore e il posteriore, dietro è troppo vuota.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella...mi piace lo stile...il posteriore con la luce di posizione sembra l SWM degli anni '70.....figo....lo scarico per me e troppo lungo.....cmq complimenti.....
Grazie per le vostre opinioni , il posteriore l'ho voluto lasciare così per scoprire la ruota , cmq Flax appena oggi ho venduto gli scarichi anche secondo me erano troppo lunghi , cosa mi consigliate??
Ultima modifica di MatteoDE; 27/01/2016 alle 16:33
Ti consiglio di rimetterla originale
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
A me non dispiace il posteriore... forse il parafango un attimo piu' lungo... certo che, per una volta che c'e' una moto che veramente chiama il tasselo, tu non ce lo monti... :-)
sta venendo su bene...complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".