Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Catena, Corona e Pignone! [HELP]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per spendere il giusto ed avere un prodotto di qualità simile all'originale, puoi scegliere un comunissmo kit DID messo in commercio dalla Ognibene, contiene una catena DID VX ed un set di ruote dentate Sunstar. Si trova in commercio a meno di 100 euro, con il passo standard ovviamente.
    Altro sulla Street Triple non metterei, né catene più costose con resistenza superiore, né inutili kit con passo ridotto.
    Warst (grazie, come sempre mitico) sono andato sul sito che hai indicato, ci sono due kit con la catena VX, uno con 118 maglie e l'altro 120... Visto che tendenzialmente metto una 49 denti, anche se quasi quasi potrei tornare ai rapporti originali...Ma comunque, meglio 118 o 120?

Ognibene Chain Technology OoO SEARCH / RICERCA MOTO (ho messo triumph e street triple r da 2009 a 2012)

Il passo rimarrebbe quello di serie, 525.

Ps: si può scegliere il colore della catena? In settimana andrò dal ricambista in ogni caso, ma se arrivo preparato risparmiamo il tempo di sfogliare i cataloghi creando un'interminabile coda...

Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Io su daytona 675 ho montato una katena did zvmx2 520 corona in ergal indurito e pignone allegerito ho speso sui 160 se non ricordo male.

Ho percorso circa 15mila km la catena è perfetta uso grasso putoline,la corona si è lievemente consumata ma poca roba..uso stradale.

Si sente la differenza di passo 520?si io lo sentita..è come se avessi aggiunto 1dente sulla corona,per render l'idea.

Kit recing costosi come l'evr3 lascerei perdere se non si fa un uso solo pista son sprecati.
    Grande!

Ma scusami... Passo 520 significa che ci sono maglie in meno ed è più leggera la catena? (Chiedo perchè non l'ho ancora capito) E fa tutta questa differenza? Poi il gioco catena va regolato come quello di serie? Tra i 3.5 e i 4?
    Ultima modifica di Juste1911; 18/07/2015 alle 22:44
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube