L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NOn ho esperienza di questo tipo di moto,ma son certo che se dovessi scegliere una moto per girare il mondo,sarebbe una jap o una bmw.
Indipendentemente dai racconti su problemi e rotture(percentuali ridicole,quelle che sono a nostra disposizione),c'è il dato di fatto che una jap te la riparano quasi ovunque,una bmw idem,una triunz no;basti ricordare il caso del forumista che con la tiger 800 nuova s'è trovato in turchia con la distribuzione primaria rotta e triunz che si è rifiutata di spedire i pezzi in un paese dove non offre assistenza:è finita con lui che ha imbarcato la moto rotta ad istambul e si è fatto venire a prendere da un carro attrezzi,con tutti gli sbattimenti del caso....
Ma molto ci vuole a prenderti sto cavolo di BMW?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
BMW. Visto che sei per la promiscuità vale la pena di provare.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Visto che dall'altra parte ti ho risposto in modo approfondito, qui mi limito a dirti che se ti è piaciuta la ZE, ti piacerà anche la GScon il plus che con la BMW avrai anche quello che (in parte?) non ti ha dato la ZE...l'adrenalina
Lamps!
Ciao Stefano! visto che l'Explorer l'hai già avuta io ti consiglierei di provare BMW! Inoltre è un tuo pallino da un bel po'
P.s. lo sai anche io ho messo in vendita la Tigre..
Un saluto!
Lamps!
Ultima modifica di mototopo67; 17/07/2015 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition