Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Acquisto Bmw VS Triumph...lunghetto!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    Se il problema è l'emozione, non mi pare che bmw, soprattutto gli ultimi, siano quello che cerchi. Allora dovevi stare in Triumph o Ducati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo! Ho avuto, fino a poco tempo fa, per 5 anni e 72000 km una ADV bialbero (2010) che mi ha dato moltissime emozioni. Quando ho provato, per la prima volta nel 2013, la nuova GS LC sono rimasto sorpreso della sua cattiveria tanto da averla definita una tre cilindri! Ho avuto modo di provare tutte le versioni della GS LC (per bene) e anche la nuova RT LC e, di certo, posso dire di tutto ma non che non trasmetta emozione e adrenalina. Non sarà ai livelli di Ducati o KTM ma credimi, non le manca di certo motore. In confronto la ZE (che ho avuto) è abbastanza moscia.
    Comunque sia, al di la delle nostre sensazioni, è mototopo che deve provarla per capire se fa al caso suo.
    Lamps!

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...un mio grossissimo limite (soprattutto per le mie tasche):...non riesco proprio a comprarle usate...l'ho fatto una volta e per tutto il tempo mi sono chiesto come l'aveva trattata il proprietario precedente
    Beh, con tutti gli "usati non usati" che ci sono in giro, se il prezzo è giusto, io non mi farei problemi. Nella mia carriera motociclistica ne ho avute di nuove ed usate e non ho mai avuto problemi.
    Ora come ora la prenderei nuova solo se quello che cerco non lo trovo usato (bene e con pochi km).
    Buona scelta!!!
    Ultima modifica di alexa72; 17/07/2015 alle 14:15 Motivo: Unione Post Automatica