su moto.it hanno messo la foto dei tuoi fianchetti in prima pagina...complimenti molto curata!90.jpg
Ultima modifica di verbasco; 14/08/2015 alle 14:39
Spettacolare!!!
Grazie tante per la segnalazione, non l'avevo visto!
In effetti lo scorso weekend sono stato a Pesaro. Bell'evento e gran belle moto!
Vedere la mia in home su moto.it fa un bell'effetto![]()
Bella !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bravo! É da un po' che mi guardo e riguardo la tua moto e leggo i post del forum a riguardo. Sei coerente! Quello che dici a parole si rispecchia nella motocicletta, quindi direi che il grosso del lavoro é fatto. Quando le nostre moto ci rispecchiano... bene, hai colto il bersaglio. É quello che sto cercando di fare da un po' con la mia Bonnie. Mio errore principale é stato quello di partire da un'idea, messa poi in discussione in corso d'opera da me stesso. Entrando sempre più nel mondo special il gusto si affina. In questo momento mi fa impazzire la tipologia scrambler, ma penso che per farmi contento dovrò avere nel mio garage più di un modello Triumph...chissà, negli anni... La mia é una Bonneville T100 del 2014, quindi a iniezione. Ho capito, purtroppo solo dopo l'acquisto, che le versioni a carburatori si prestano molto meglio alla customizzazione, già solo per il fatto che non hanno tutti quei km di cavi delle iniettate. Se ho ben capito anche la tua é a iniezione. Come diamine sei riuscito a ridurre i cavi e montare la strumentazione ridotta? Il mio meccanico, peraltro esperto Harleyista ma comunque non l'ultimo degli arrivati, dice che é impossibile. Non parliamo poi di rimpicciolire il faro...
Ad ogni modo, bel colpo. Non appena sistemo la mia Bonnie posto le foto e vedrai i nostri gusti non sono poi così lontani... Cazzarola abbiamo pure lo stesso paio di scarpe NB...
Ti farò altre domande più specifiche a breve....
Ciao
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Complimenti, bella fatta con gusto e molto raffinata.....
Bella mi piace molto mi dai qualche info sul parafango posteriore?
Bellissima complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk