Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet Dai zié... diglielo tu che vivono nel lato oscuro!! apri terminale e digita "the dark side of the moon".... Originariamente Scritto da Medoro io non ho l'icona di windows a dx vicino all'orologio dovrebbe apparirti quando fai uno dei tanti aggiornamenti di windozz.
Ultima modifica di 2877paolo; 20/07/2015 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da 2877paolo apri terminale e digita "the dark side of the moon".... è venuta fuori questa..... PS: non scomodare i Pink Floyd.......
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet PS: non scomodare i Pink Floyd....... sono uno dei miei gruppi preferiti ed in particolare quell'album mi fa venire i brividi.
Originariamente Scritto da 2877paolo sono uno dei miei gruppi preferiti ed in particolare quell'album mi fa venire i brividi. E allora spiegami perché lo associ a Winzozz
Originariamente Scritto da 2877paolo sono uno dei miei gruppi preferiti ed in particolare quell'album mi fa venire i brividi. Per una volta che dici una cosa sensata... ti quoto!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Medoro io non ho l'icona di windows a dx vicino all'orologio probabilmente arriverà Dai zié... diglielo tu che vivono nel lato oscuro!! TuneECU val bene un dual-boot
Originariamente Scritto da Medoro io non ho l'icona di windows a dx vicino all'orologio A me é comparsa in un pc vicino all'orologio e su un'altro sulla pagina degli update di Windows.
ho controllato update ci sono 146 aggiornamenti da fare la maggior parte sicurezza di qua e di la vediamo un pò
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da FraVet E allora spiegami perché lo associ a Winzozz ma l'hai scritto tu: "lato oscuro"... Originariamente Scritto da Azathot Per una volta che dici una cosa sensata... ti quoto! mi posso quotare da solo?
Originariamente Scritto da 2877paolo mi posso quotare da solo? Ha un po' dell'onanistico... ma fai tu
Regole del Forum