Uindouuuu....![]()
Uindouuuu....![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
news da @Medoro?
ha riformattato sto benedetto pc o è ancora alle prese con gli aggiornamenti?![]()
sto ancora facendo aggiornamenti
dopo i 146 altri 134il bello è che mi dice aggiornamento non compatibile rimane 8 poi si riavvia e me li trovo installati,boh
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Provata la beta e devo dire che è moltodipiumiglioreassai
Ricorda da lontano win seven e funziona un po più velocemente della 8.1.
L'unico difetto che ho trovato è che, aggiornando tutto il sistema automaticamente, ha installato i driver della scheda video e non doveva: riavvio e tutto nero.
Sono dovuto rientrare in mod. provvisoria per disinstallare i driver esposti, cmq il tutto dipendeva solo dal mio pc, per il resto, attendo la ver. ufficiale e la installerò tranquillamente.
P.S.
Lavoro anche con Ubuntu ma, dalla 12.10 che girava da Dio all'ultima, c'è stato un calo prestazionale che mi ha fatto rimpiangere un po windows, il che è tutto dire!!!
..gnome è divenuto pesante abbestia e Ubuntu non è una tra le top distro come bontà.. tuttavia prima che vada peggio di windows ce ne vuole..
..dato che si parla di aggiornamenti, prova a fare una installazione da zero di Ubuntu e cronometrare quanto ci metti ad eseguirla e ad aggiornarla al massimo.. poi fai la stessa cosa con 7una qualsiasi distro linux te la consegno con tutti i software più recenti in 1 ora se ci includo pure pausa caffè e sfondo del desktop con Brin Amberlee
7 necessita di 30 minuti per l'installazione e minimo 4 ore per farci gli aggiornamenti (un bel po' di centinaia) e relativi reboot necessari.. poi bisogna installarci il software, quindi si arriva ad un totale di 6 ore per macchina
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Si, in parte hai ragione, se andiamo a vedere per ciò che riguarda gli update, è così: rimpiango quelli di ubuntu su win ma per il resto, non ho trovato molte migliorie.
Ho provato anche ad installare la vecchia 12.10 e provato ad effettuare gli update ma i server sono spariti.
Ho provato a cambiare anche le impostazioni dei vari server ma non ho avuto nessun risultato: peccato perchè quella versione era fenomenale.
..gli update erano un esempiose vuoi li confrontiamo in fatto di gestione della RAM.. i driver delle periferiche e l'installazione degli stessi.. windows di pro ha solo il suo monopolio, come OS è un disastro
a volte più (vista, 8) a volte meno (XP, 7 e, per ora sembrerebbe, 10)
..sono curioso di vedere se pure sul 10 saranno rimaste tutte le inspiegabili lentezze del 7.. per ora ho avuto conferma solo di quella degli update.. a volte ho il sospetto che quelli di Microsoft abbiano inserito a random degli sleep di qualche centinaio di secondi nel codice sorgente![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●